X


Oggi è un altro giorno, Paolo Conticini: “Mi state facendo malissimo”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Interviste
Foto Paolo Conticini Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Paolo Conticini spiazzato: “Mi state facendo malissimo”

Oggi Serena Bortone ha ospitato a Oggi è un altro giorno su Ra1, subito dopo il Tg1, l’attore e secondo classificato a Ballando con le stelle Paolo Conticini, che è rimasto spiazzato da una sorpresa del tutto inaspettata: in collegamento Roby Facchinetti, storico front-man dei Pooh, gli ha fatto una lista di complimenti davvero sinceri. La reazione di Paolo Conticini:

“Mi state facendo malissimo, nel senso buono. E’ come se per calciatore entrasse Ronaldo. Roby è stato la colonna sonora della mia vita”.

Paolo Conticini elogiato da Roby Facchinetti a Oggi è un altro giorno: “E’ una bella persona”

La sorpresa di Roby Facchinetti per Paolo Contini ha estasiato quest’ultimo, che è diventato rosso, e si è molto emozionato. D’altronde i complimenti di Roby a Oggi è un altro giorno si sono sprecati: “Lui non imita, ma clona. Canta benissimo. Balla anche da Dio. E’ un grandissimo attore. Se decide di fare una cosa la fa benissimo. Siamo diventati amici, sa dei Pooh più di me. Mette volontà, è una gran bella persona. Lo è veramente. Sei arrivato al cuore di tutti. E poi piace molto alle donne”.

Serena Bortone ospita Paolo Conticini, che svela: “Mi arrivano le proposte più assurde”

Ebbene sì, a Paolo Conticini sui social “arrivano le proposte più assurde”, ma anche normali come un invito a cena. D’altronde è un bell’uomo, fedele, romantico e negli anni ha sempre affascinato tutte le donne. Poi nel corso dell’intervista fatta da Serena Bortone (ieri spiazzata da Simona Izzo) l’attore ha parlato dell’amicizia che lo lega a Christian De Sica oltre al feeling irripetibile che ha con Veronica Pivetti.