X


Oggi è un altro giorno, Simona Izzo spiazza la Bortone: “Non volevo venire”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Izzo a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone, Simona Izzo spiazza ad Oggi è un altro giorno: “Ho pensato di non voler venire più”

Oggi è un altro giorno è andata in onda anche oggi 6 gennaio e Simona Izzo è stata tra gli ospiti. L’attrice, regista e doppiatrice ha concesso una lunga intervista a Serena Bortone dove ha parlato della sua lunga carriera, ma si è anche sbilanciata sulla sua vita privata, sul rapporto con il marito Ricky Tognazzi, con le sorelle e con il padre. Prima dell’intervista, tuttavia, Simona Izzo ha spiazzato Serena Bortone ammettendo: Ho pensato di non venire più, non volevo più venire” ma subito dopo ha anche aggiunto il motivo:

Ho un’ansia di accettazione molto forte. Ho sempre alternato momenti di grande energia a momenti più tranquilli in cui perdevo quest’energia che per me è un dovere e quando la perdo mi chiudo. Non mi sentivo all’altezza.

.

Simona Izzo ad Oggi è un altro giorno confessa: “Con Ricky Tognazzi mai annoiata”

Simona Izzo ad Oggi è un altro giorno ha anche parlato del suo grande amore con l’attore e regista Ricky Tognazzi. La coppia sta insieme da più di 35 anni e l’attrice ha ammesso che per lei è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. Simona Izzo da Serena Bortone ha confessato:

Ha la capacità di percepire il mondo come una donna e questo è anche il suo genio artistico. A volte, per certi versi, sono più virile io di lui. Se penso a Ricky e penso ai primi cinque anni, io ero esattamente come sono io. Non mi sono mai annoiata

aggiungendo che entrambi, che hanno figli nati da precedenti relazioni, avrebbero voluto dei figli in comune che però purtroppo non sono arrivati.

Oggi è un altro giorno, Simona Izzo sul Covid: “Amputazione affettiva”

L’intervista ad Oggi è un altro giorno, infine, si è concluso con un riferimento all’attualità ed al Covid. Simona Izzo su questo ha ammesso a Serena Bortone ( quest’ultima tornata in onda dopo lo stop):“Ho vissuto e vivo il covid come un’amputazione degli affetti. Mi mancano gli abbracci di mia madre, gli abbracci dei miei nipotini più piccoli.”