X


Serena Bortone torna dopo lo stop: Oggi è un altro giorno riparte lunedì

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 19 ottobre

Oggi è un altro giorno riparte dopo la pausa per Capodanno: Serena Bortone torna in onda lunedì

Ripartirà dopodomani, lunedì 4 gennaio 2021, Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno, programma che conduce dal 7 settembre scorso nella fascia oraria per due stagioni occupata da Caterina Balivo con Vieni da me, cancellato dal palinsesto di Rai1 alla fine di giugno 2021. Come altri programmi del primo canale della Rai, Oggi è un altro giorno ieri si è fermato, vista la festività, com’è successo anche venerdì 25 dicembre, giorno di Natale. Serena Bortone è però pronta a tornare in onda lunedì per un nuovo ciclo di puntate di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone torna lunedì: al via la seconda parte dell’edizione 2020/2021 di Oggi è un altro giorno

Quella di lunedì sarà la prima puntata del 2021 di Oggi è un altro giorno: Serena Bortone darà quindi il via ufficiale alla seconda parte della stagione televisiva. La sua trasmissione andrà in onda fino a maggio ma, visto il gradimento di pubblico sempre crescente che sta ottenendo mese dopo mese (il programma ha sfiorato e qualche volta anche superato i 2 milioni di telespettatori) non è da escludere che Oggi è un altro giorno possa avere una seconda edizione in onda da settembre di quest’anno.

Oggi è un altro giorno torna in onda dopodomani: ferie finite per Serena Bortone

Anche per Serena Bortone (di recente protagonista di un imprevisto con un’ospite), le brevi vacanze di Natale e Capodanno sono quindi terminate. Appuntamento con la prima puntata del 2021 di Oggi è un altro giorno fissato per lunedì alle 14.00.