X


Oroscopo del giorno-domani, Paolo Fox (14-15 gennaio). Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 14-15 gennaio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni del 14 e 15 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: arriva un momento favorevole. Periodo promettente. Domani non avranno le idee chiare in amore. Devono iniziare a progettare cose importanti.

TORO: problema di comunicazione. Meno impulsivi sul lavoro. Domani gli amori fragili rischieranno grosso. Agitazione nell’aria.

GEMELLI: tante cose da dire in amore. Recupero in vista sul lavoro. Domani un incontro non andrà sottovalutato. Richieste da avanzare sul posto di lavoro.

CANCRO: Venere opposta. Arriva qualcosa di nuovo nei prossimi mesi. Domani Luna che si appresta a diventare favorevole. Bella occasione professionale in arrivo.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 14-15 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (14-15 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: pianeti contrari. Meglio fermarsi un paio di giorni prima di continuare con un progetto. Domani Luna in opposizione. Parte di gennaio non facile da gestire.

VERGINE: meglio cercare di risolvere un problema sentimentale. I collaboratori vanno cambiati. Domani tornano in auge delle incertezze sentimentali. C’è un limite anche alle polemiche.

BILANCIA: cercano un po’ di tranquillità. Avanza l’inquietudine sul posto di lavoro. Domani inizia una fase positiva per le relazioni. Non sanno se accettare o meno una proposta.

SCORPIONE: Luna in aspetto critico. Decisioni importanti sul lavoro. Domani superano un momento di disagio. Non devono impegnarsi troppo.

Previsioni di Paolo Fox, 14-15 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 14-15 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: bella situazione astrologica. Meglio non prendere le cose di petto sul lavoro. Domani Luna favorevole, vorrebbero cambiare molte cose. Risolvere al più presto un problema sul lavoro.

CAPRICORNO: saranno chiamati a fare delle scelte importanti. Periodo favorevole per gli esami. Domani metteranno in discussione dei rapporti. Buone opportunità professionali.

ACQUARIO: Luna contraria. Mettere da parte qualche soldo per il futuro. Domani passeranno diverso tempo con il partner. Si sentiranno nervosi.

PESCI: Luna che promette qualcosa di più. Stress in aumento. Domani bene l’amore. Giove e Saturno favorevoli.