X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni del 13-14 gennaio

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 13-14 gennaio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni del 13 e 14 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: meglio non mettere troppa carne al fuoco in amore. Meglio capire chi sta dalla loro parte sul lavoro. Domani arriva un momento favorevole. Periodo promettente.

TORO: le emozioni andranno valutate con attenzione. Possono ricevere una bella notizia lavorativa. Domani problema di comunicazione. Meno impulsivi sul lavoro.

GEMELLI: meglio non fare troppe cose in contemporanea. Sono molto stanchi. Domani tante cose da dire in amore. Recupero in vista sul lavoro.

CANCRO: saranno infastiditi da tutti. Rinnovamento in corso. Domani Venere opposta. Arriva qualcosa di nuovo nei prossimi mesi.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 13-14 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (13-14 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Marte e Mercurio dissonanti. Periodo convulso. Domani pianeti contrari. Meglio fermarsi un paio di giorni prima di continuare con un progetto.

VERGINE: giornata positiva per i sentimenti. Grande voglia di agire. Domani meglio cercare di risolvere un problema sentimentale. I collaboratori vanno cambiati.

BILANCIA: sono molto nervosi. Mancano le certezze per il futuro. Domani cercano un po’ di tranquillità. Avanza l’inquietudine sul posto di lavoro.

SCORPIONE: le stelle saranno dalla loro parte. Possono realizzare i loro progetti. Domani Luna in aspetto critico. Decisioni importanti sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 13-14 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 13-14 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: giornata valida per gli incontri. Momento ideale per fare una proposta professionale. Domani bella situazione astrologica. Meglio non prendere le cose di petto sul lavoro.

CAPRICORNO: Venere e Marte in ottimo aspetto. Molti si aspettano delle novità sul lavoro. Domani saranno chiamati a fare delle scelte importanti. Periodo favorevole per gli esami.

ACQUARIO: in arrivo una buona idea per il lavoro. Evitare di esporsi. Domani Luna contraria. Mettere da parte qualche soldo per il futuro.

PESCI: si preparano a un fine settimana intenso. Potrebbe arrivare una svolta positiva. Domani Luna che promette qualcosa di più. Stress in aumento.