X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 26-27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Oroscopo
Foto pianeti Oroscopo colori

Oroscopo del giorno e domani, 26-27 gennaio: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni zodiacali di oggi e domani (26-27 gennaio), per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: rapporti conflittuali in vista. Bella soddisfazione sul lavoro. Domani forti attriti nella coppia. Vecchia disputa nel passato.

TORO: dovranno risolvere qualche problema. I creativi potranno sviluppare dei bei progetti. Domani risolveranno un piccolo problema. Meglio mettere i soldi da parte.

GEMELLI: le collaborazioni saranno importanti. L’amore può essere messo in discussione. Domani c’è agitazione nel loro cuore. Periodo di sperimentazione sul lavoro.

CANCRO: situazione di rilancio sentimentale. Un conto in sospeso va chiarito. Domani Luna nel segno. Pensano di abbandonare alcuni obiettivi.

Previsioni oroscopo oggi e domani di Paolo Fox (26-27 gennaio)

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani (26-27 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: qualche dubbio in più in amore. Attenzione alle spese. Domani arrivano dei dubbi dal punto di vista sentimentale. Giornata sottotono.

VERGINE: Marte in aspetto buono. Sono persone concrete. Domani Venere in ottimo aspetto. Non vanno sottovalutate le proposte di lavoro.

BILANCIA: meglio allargare il giro di conoscenze. Non devono affaticarsi troppo. Domani Luna agitata in amore. Momento giusto per fare degli incontri.

SCORPIONE: Venere positivo. Sono molto stanchi per via del lavoro. Domani arrivano dei chiarimenti. Meglio evitare le polemiche sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni 26-27 gennaio: oroscopo oggi-domani degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 26-27 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: le cose andranno decisamente meglio. La situazione generale è positiva. Domani Luna favorevole. Fase di buon recupero.

CAPRICORNO: Luna in opposizione. Importante collaborare con altre persone. Domani meglio non esagerare le discussioni. Attenzione se si ha un’attività autonoma.

ACQUARIO: c’è qualcosa in sospeso. Si sentono meglio. Domani tanti dubbi sul lavoro. Evitare le crisi sentimentali.

PESCI: possono fare una richiesta sentimentale. Situazione astrologica interessante sul lavoro. Domani la Luna è favorevole. Stelle che sorridono ai cambiamenti.