X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 25-26 gennaio. Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo del giorno e domani, 25-26 gennaio: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni zodiacali di oggi e domani (25-26 gennaio), per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: recupero dal punto di vista sentimentale. Nulla può fermare le loro intuizioni. Domani rapporti conflittuali in vista. Bella soddisfazione sul lavoro.

TORO: rapporti intriganti in arrivo. Non hanno le idee chiare sul lavoro. Domani dovranno risolvere qualche problema. I creativi potranno sviluppare dei bei progetti.

GEMELLI: Luna in buon aspetto. Favoriti i lavori autonomi. Domani le collaborazioni saranno importanti. L’amore può essere messo in discussione.

CANCRO: dovranno risolvere un problema. Attenzione a non fare troppe cose. Domani situazione di rilancio sentimentale. Un conto in sospeso va chiarito.

Previsioni oroscopo oggi e domani di Paolo Fox (25-26 gennaio)

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani (25-26 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: si apre un periodo complicato. Faticano molto sul lavoro. Domani qualche dubbio in più in amore. Attenzione alle spese.

VERGINE: non devono perdere le speranze in amore. Bene il lavoro. Domani Marte in aspetto buono. Sono persone concrete.

BILANCIA: potranno fare qualcosa di buono in amore. Si sentono isolati sul lavoro. Domani meglio allargare il giro di conoscenze. Non devono affaticarsi troppo.

SCORPIONE: va tutto bene nonostante i pensieri che turbinano in testa. Domani Venere positivo. Sono molto stanchi per via del lavoro.

Paolo Fox, previsioni 25-26 gennaio: oroscopo oggi-domani degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni della settimana di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 25-26 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: piccoli fastidi. Potrebbe arrivare una riposta importante sul lavoro. Domani le cose andranno decisamente meglio. La situazione generale è positiva.

CAPRICORNO: meglio ufficializzare una storia. Ritorna la voglia di fare. Domani Luna in opposizione. Importante collaborare con altre persone.

ACQUARIO: giornata positiva per gli incontri. Sono molto pensierosi. Domani ci sarà qualcosa in sospeso. Si sentono meglio.

PESCI: saranno carichi di responsabilità. Meglio non stancarsi troppo. Domani possono fare una richiesta sentimentale. Situazione astrologica interessante sul lavoro.