X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (18-19 gennaio). Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox camicia bianca

Oroscopo oggi e domani: le previsioni di Paolo Fox del 18-19 gennaio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni del 18 e 19 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: divergenze nei rapporti. Non voglio perdere tempo sul lavoro. Domani Luna favorevole che aiuta l’amore. Non è un periodo negativo per il lavoro.

TORO: Venere favorisce la rinascita di un amore. Meglio non fare le ore piccole. Domani potrebbero iniziare a frequentare più persone per volta. Potrebbero accettare una bella proposta.

GEMELLI: bisognerà risolvere un problema. Tensione alta. Domani giornata favorevole per le relazioni. Possono cercare delle soluzioni professionali.

CANCRO: momento di disagio in amore. Giornata stancante. Domani Luna dissonante. Giornata che non permette di fare molto.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del 18-19 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (18-19 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: sono all’orizzonte dei cambiamenti sul lavoro. Attenzione al nervosismo. Domani Luna favorevole. Situazione lavorativa confusa.

VERGINE: si prepareranno a un fine settimana agitato. Le idee sono valide. Domani qualcosa non funziona. Sentono un forte senso di responsabilità.

BILANCIA: inizia la settimana in maniera agitata. Periodo frenetico. Domani Luna opposta. Possono rispondere a tono sul luogo di lavoro.

SCORPIONE: dovranno fare attenzione alle relazioni sbagliate. Devono riposarsi di più. Domani Mercurio contrario che agita la situazione sentimentale. Fare attenzione sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 18-19 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni settimanali di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 18-19 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: incontro interessante. Buon recupero psicofisico. Domani Luna che indica la strada giusta da seguire. Cercano equilibrio professionale.

CAPRICORNO: dubbi in amore. Non devono farsi soffocare dall’ansia. Domani si sentiranno disinteressati. Devono guardare al futuro con più ottimismo.

ACQUARIO: Luna favorevole, buona energia. Situazione di lavoro che non decolla. Domani Luna e Sole favorevoli. Cambiano idea spesso sul lavoro.

PESCI: non dovranno stancarsi troppo. Momento professionale positivo. Domani aumentano le responsabilità. Fase amorosa positiva.