X


Paolo Fox, oroscopo settimanale: previsioni dal 17-18 al 24 gennaio

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020

Oroscopo della settimana prossima: le previsioni dal 17-18 al 24 gennaio

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, con le previsioni dal 17-18 al 24 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: buona giornata per le relazioni. Momento di recupero sul lavoro. Domani divergenze nei rapporti. Non voglio perdere tempo sul lavoro.

TORO: incontro speciale. Recuperano piano piano le energie. Domani Venere favorisce la rinascita di un amore. Meglio non fare le ore piccole.

GEMELLI: evitare qualsivoglia polemica. Finalmente si recupera. Domani bisognerà risolvere un problema. Tensione alta.

CANCRO: giornata interessante. Periodo adatto per affrontare certe questioni. Domani momento di disagio in amore. Giornata stancante.

Oroscopo del giorno e domani, 17-18 gennaio: le previsioni di Paolo Fox

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (17-18 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: cielo che protegge le iniziative. Importante cercare di risolvere un problema. Domani sono all’orizzonte dei cambiamenti sul lavoro. Attenzione al nervosismo.

VERGINE: non è la giornata perfetta per mettersi contro qualcuno. Tensione nervosa. Domani si prepareranno a un fine settimana agitato. Le idee sono valide.

BILANCIA: si apriranno a nuove emozioni. Devono riposare di più. Domani inizia la settimana in maniera agitata. Periodo frenetico.

SCORPIONE: Luna e Venere favorevole. Non sarà facile recuperare le energie. Domani dovranno fare attenzione alle relazioni sbagliate. Devono riposarsi di più.

Previsioni di Paolo Fox, 17-18 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 17-18 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: più attenzione alle relazioni sociali. Fare le cose con calma sul lavoro. Domani incontro interessante. Buon recupero psicofisico.

CAPRICORNO: buona giornata per amare. Evitare tutte le attività rischiose. Domani dubbi in amore. Non devono farsi soffocare dall’ansia.

ACQUARIO: vorranno rinnovare la loro vita. Serata tranquilla. Domani Luna favorevole, buona energia. Situazione di lavoro che non decolla.

PESCI: Luna favorevole. Continua la fase di recupero. Domani non dovranno stancarsi troppo. Momento professionale positivo.