X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni dal 24-25 al 31 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca argento

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima: previsioni dal 24-25 al 31 gennaio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima, con le previsioni dal 24-25 al 31 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: giornata promettente. Periodo importante per il lavoro. Domani recupero dal punto di vista sentimentale. Nulla può fermare le loro intuizioni.

TORO: potranno recuperare in amore. Diminuisce lo stress. Domani rapporti intriganti in arrivo. Non hanno le idee chiare sul lavoro.

GEMELLI: meglio abbandonare un rapporto logoro. Confermati i contratti di lavoro. Domani Luna in buon aspetto. Favoriti i lavori autonomi.

CANCRO: Venere opposta. Ci sono dei problemi da risolvere. Domani dovranno risolvere un problema. Attenzione a non fare troppe cose.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni del 24-25 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani (24-25 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Mercurio in opposizione. Si sentono sotto pressione. Domani si apre un periodo complicato. Faticano molto sul lavoro.

VERGINE: piccola polemica in arrivo. Periodo di crisi sul lavoro. Domani non devono perdere le speranze in amore. Bene il lavoro.

BILANCIA: grandi emozioni dietro l’angolo. Hanno molta più energia da sfruttare sul lavoro. Domani potranno fare qualcosa di buono in amore. Si sentono isolati sul lavoro.

SCORPIONE: non tutte le coppie saranno in crisi. Non devono stancarsi troppo. Domani andrà tutto bene nonostante i pensieri che turbinano in testa.

Previsioni di Paolo Fox, 24-25 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 24-25 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale (ha anche svelato l’oroscopo di febbraio).

SAGITTARIO: ci vuole pazienza con il partner. Non è il caso di strafare. Domani piccoli fastidi. Potrebbe arrivare una riposta importante sul lavoro.

CAPRICORNO: potranno verificare la tenuta di un sentimento. Potrebbero nascere delle discussioni. Domani meglio ufficializzare una storia. Ritorna la voglia di fare.

ACQUARIO: favorite le emozioni sincere. Meglio non fare azzardi sul lavoro. Domani giornata positiva per gli incontri. Sono molto pensierosi.

PESCI: non aiuta i sentimenti. Potrebbe andare per le lunghe una disputa finanziaria. Domani saranno carichi di responsabilità. Meglio non stancarsi troppo.