X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani e weekend: previsioni 15-16 gennaio

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo del giorno e domani, 15-16 gennaio: le previsioni del weekend di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni del 15 e 16 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: non avranno le idee chiare in amore. Devono iniziare a progettare cose importanti. Domani certe questioni andranno affrontate con calma. Concedersi un momento di riposo è importante.

TORO: gli amori fragili rischieranno grosso. Agitazione nell’aria. Domani potrebbe tornare un po’ di armonia. Fine settimana che parte piuttosto bene.

GEMELLI: un incontro non andrà sottovalutato. Richieste da avanzare sul posto di lavoro. Domani meglio evitare i conflitti. Voglio mettere in ordine la loro vita.

CANCRO: Luna che si appresta a diventare favorevole. Bella occasione professionale in arrivo. Domani Luna favorevole. Può arrivare una bella proposta di lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 15-16 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (15-16 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Luna in opposizione. Parte di gennaio non facile da gestire. Domani Marte e Mercurio contrari, Venere in aspetto neutrale. Cielo che può portare buone intenzioni.

VERGINE: tornano in auge delle incertezze sentimentali. C’è un limite anche alle polemiche. Domani ci sarà un po’ di agitazione sentimentale. Situazione controversa da affrontare.

BILANCIA: inizia una fase positiva per le relazioni. Non sanno se accettare o meno una proposta. Domani torna favorevole Mercurio. Si sbloccheranno diverse situazioni.

SCORPIONE: superano un momento di disagio. Non devono impegnarsi troppo. Domani Luna favorevole. Stanchezza e nervosismo sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 15-16 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni del giorno di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 15-16 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: Luna favorevole, vorrebbero cambiare molte cose. Risolvere al più presto un problema sul lavoro. Domani idee importanti che andrebbero sviluppate. Lieve calo in generale.

CAPRICORNO: metteranno in discussione dei rapporti. Buone opportunità professionali. Domani sono in attesa di una risposta. Periodo giusto per i nuovi progetti.

ACQUARIO: passeranno diverso tempo con il partner. Si sentiranno nervosi. Domani non sarà facile mantenere la calma. Buone notizie sul lavoro.

PESCI: bene l’amore. Giove e Saturno favorevoli. Domani Luna, Venere e Marte dalla loro parte. Periodo migliore per il lavoro.