X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni del 16-17 gennaio

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni del 16-17 gennaio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni del 16 e 17 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: certe questioni andranno affrontate con calma. Concedersi un momento di riposo è importante. Domani buona giornata per le relazioni. Momento di recupero sul lavoro.

TORO: potrebbe tornare un po’ di armonia. Fine settimana che parte piuttosto bene. Domani incontro speciale. Recuperano piano piano le energie.

GEMELLI: meglio evitare i conflitti. Voglio mettere in ordine la loro vita. Domani evitare qualsivoglia polemica. Finalmente si recupera.

CANCRO: Luna favorevole. Può arrivare una bella proposta di lavoro. Domani giornata interessante. Periodo adatto per affrontare certe questioni.

Oroscopo del giorno e domani, 16-17 gennaio: le previsioni di Paolo Fox

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (16-17 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Marte e Mercurio contrari, Venere in aspetto neutrale. Cielo che può portare buone intenzioni. Domani cielo che protegge le iniziative. Importante cercare di risolvere un problema.

VERGINE: un po’ di agitazione sentimentale. Situazione controversa da affrontare. Domani non sarà la giornata perfetta per mettersi contro qualcuno. Tensione nervosa.

BILANCIA: torna favorevole Mercurio. Si sbloccheranno diverse situazioni. Domani si apriranno a nuove emozioni. Devono riposare di più.

SCORPIONE: Luna favorevole. Stanchezza e nervosismo sul lavoro. Domani Luna e Venere favorevole. Non sarà facile recuperare le energie.

Previsioni di Paolo Fox, 16-17 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni del weekend di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 16-17 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: idee importanti che andrebbero sviluppate. Lieve calo in generale. Domani più attenzione alle relazioni sociali. Fare le cose con calma sul lavoro.

CAPRICORNO: sono in attesa di una risposta. Periodo giusto per i nuovi progetti. Domani buona giornata per amare. Evitare tutte le attività rischiose.

ACQUARIO: non è facile mantenere la calma. Buone notizie sul lavoro. Domani vorranno rinnovare la loro vita. Serata tranquilla.

PESCI: Luna, Venere e Marte dalla loro parte. Periodo migliore per il lavoro. Domani Luna favorevole. Continua la fase di recupero.