X


Oroscopo Paolo Fox febbraio: nuove previsioni zodiaco del prossimo mese

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Oroscopo di febbraio secondo Paolo Fox: le nuove previsioni zodiacali

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di febbraio con altre nuove previsioni dello zodiaco per tutti i segni, partendo però, come sempre, dai primi quattro.

ARIETE: a febbraio una persona potrebbe emozionare i cuori solitari. Potranno disfarsi di tanti pesi inutili. Inizio d’anno molto forte.

TORO: le compravendite subiranno un calo. Attorno alla metà del mese di febbraio potrebbe esserci un momento di nervosismo.

GEMELLI: grandi favori da parte delle stelle favorevoli. A metà mese potrebbe arrivare una bella notizia dal punto di vista sentimentale. Favoriti i giovani.

CANCRO: possono partire senza aspettarsi tanto e ottenere, invece, moltissimo verso la fine del mese di febbraio. Dal 25 febbraio Venere inizierà un transito molto importante.

Paolo Fox, oroscopo di febbraio: previsioni degli altri segni dello zodiaco

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di febbraio analizzando la sfera professionale e sentimentale.

LEONE: clima combattivo e forte agitazione. I cambiamenti vanno affrontati con prudenza. Ritardo in una compravendita.

VERGINE: Venere in aspetto neutrale. Non si consigliano azzardi negli ultimi quattro giorni del mese. Cautela negli sforzi fisici.

BILANCIA: attenzione alle giornate del 22 e 23 febbraio. Sarà un mese frenetico ed è meglio cercare di rilassarsi un po’ di più.

SCORPIONE: le coppie vivranno un momento di forte disagio. C’è chi si rifiuterà di fare dei confronti. Meglio chiarire vecchi malintesi.

Previsioni febbraio di Paolo Fox: oroscopo degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox di febbraio (le prime previsioni sono già state svelate)

SAGITTARIO: lo stress si eliminerà facendo sport. Potranno avere un rilancio molto presto. Giove e Saturno favorevoli.

CAPRICORNO: cielo di febbraio che regala grandi soddisfazioni. I contatti d’amore valgono molto.

ACQUARIO: bisogna cercare di assecondare il cielo. Venere porta passione. Evitare gli sforzi prolungati.

PESCI: l’ingresso del Sole porta buona energia. Potrebbe nascere un bell’amore.