X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 8-9 gennaio: previsioni weekend

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox camicia bianca

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (8-9 gennaio): previsioni del weekend

Qui di seguito l’oroscopo oggi-domani e weekend di Paolo Fox, con le previsioni del 8-9 gennaio 2021, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: giornata ricca di emozioni. C’è più voglia di agire. Domani non avranno ancora il coraggio di chiudere i ponti con una persona. Buone notizie sul lavoro.

TORO: è possibile fare scelte di rilievo. Devono stare lontani dalle complicazioni. Domani pomeriggio le cose andranno meglio. Questione in sospeso sul lavoro che devono risolvere.

GEMELLI: vivranno qualcosa di importante. Affrontare un problema con coraggio. Domani buona energia al mattino. Possono recuperare una storia lavorativa finita male.

CANCRO: torna favorevole la Luna. Devono fare delle proposte sul lavoro. Domani si renderanno conto che gli amori che nascono oggi sono effimeri. Periodo favorevole sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox, oggi e domani (8-9 gennaio). Le previsioni

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (8-9 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: c’è mancanza di amore. Qualcuno sta remando loro contro. Domani polemica in amore. Nuove opportunità sul lavoro.

VERGINE: c’è chi inizia un nuovo lavoro. Attenzione alle crisi. Domani attenzione alle polemiche. Possono continuare a fare bene quello che hanno costruito in passato.

BILANCIA: occasione per consolidare un rapporto. Forse dovranno accettare un cambio di ruolo sul lavoro. Domani interessante per quanto riguarda l’amore. Devono prendere una decisione sul lavoro.

SCORPIONE: i risultati non saranno eccelsi. Cambiamenti poco promettenti sul lavoro. Domani la fortuna è con loro. Favorite le finanze in questo periodo.

Previsioni di Paolo Fox, 8-9 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 8-9 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: incontro speciale. Non devono fare confusione sul lavoro. Domani bene le relazioni. Torneranno vincenti sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna favorevole insieme a Marte e Venere. Si sentono spaesati sul lavoro. Domani grande slancio in amore. Devono risolvere un problema professionale.

ACQUARIO: giornata sottotono. Mercurio nel segno. Domani carico di vitalità. Periodo interessante per il lavoro.

PESCI: Venere non è più contraria. Non è il momento di sperimentare cose nuove. Domani qualche dissidio. Potranno ottenere qualcosa in più sul lavoro.