X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 10-11 al 17 gennaio

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo oggi e domani (10-11 gennaio). Le previsioni della settimana secondo Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, con le previsioni dal 10-11 al 17 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: Venere contraria. Arrivano giornate importanti sul lavoro. Domani Luna nel segno. Periodo favorevole sul lavoro.

TORO: devono ritornare a più miti consigli. Energia in calo. Domani torna una buona energia in amore. Non devono stancarsi troppo.

GEMELLI: Luna opposta che potrebbe creare un problema. Non devono strafare. Domani sono un po’ più polemici del previsto. Migliora tutto nel pomeriggio.

CANCRO: c’è qualcosa di intrigante in amore. Qualche soddisfazione in più sul lavoro. Domani Luna opposta. Devono affrontare un problema con chiarezza.

Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 10-11 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi e domani (10-11 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Luna favorevole. Mercurio in transito problematico. Possibilità in arrivo sul lavoro. Domani meglio evitare le tensioni sentimentali. Devono rivedere il loro ruolo.

VERGINE: evitare le polemiche. Aumenta la creartività. Domani giornata interlocutoria. Idee interessanti e valide.

BILANCIA: le relazioni ufficiose diventano ufficiali. Arrivano buone notizie sul lavoro. Domani nervosismo in amore. Forte agitazione sul lavoro.

SCORPIONE: Luna in aspetto neutrale. Novità concrete sul lavoro. Domani insicurezza in amore. Dovranno lottare sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 10-11 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 10-11 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: Luna nel segno. Buon recupero psicofisico in generale. Domani belle emozioni in arrivo. C’è ancora qualche problema sul lavoro.

CAPRICORNO: torna la voglia di innamorarsi. E’ necessaria una riflessione sul piano lavorativo. Domani Luna nel segno. Possono allargare il loro raggio d’azione.

ACQUARIO: arrivano le storie importanti. Situazione astrologica migliore. Domani buona intesa. Attenzione all’agitazione e al nervosismo.

PESCI: l’ansia li frenerà. Non si devono stancare troppo. Domani potrebbero organizzare qualcosa di bello per il fine settimana. Alcuni rapporti professionali sono da rivedere.