X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 9-10 gennaio

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (9-10 gennaio): le previsioni

Qui di seguito l’oroscopo oggi-domani di Paolo Fox, con le previsioni del 9-10 gennaio 2021, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: non avranno ancora il coraggio di chiudere i ponti con una persona. Buone notizie sul lavoro. Domani Venere contraria. Arrivano giornate importanti sul lavoro.

TORO: oggi pomeriggio le cose andranno meglio. Questione in sospeso sul lavoro che devono risolvere. Domani devono ritornare a più miti consigli. Energia in calo.

GEMELLI: buona energia al mattino. Possono recuperare una storia lavorativa finita male. Domani Luna opposta che potrebbe creare un problema. Non devono strafare.

CANCRO: si renderanno conto che gli amori che nascono oggi sono effimeri. Periodo favorevole sul lavoro. Domani ci sarà qualcosa di intrigante in amore. Qualche soddisfazione in più sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox, oggi e domani (9-10 gennaio). Le previsioni

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (9-10 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: polemica in amore. Nuove opportunità sul lavoro. Domani Luna favorevole. Mercurio in transito problematico. Possibilità in arrivo sul lavoro.

VERGINE: attenzione alle polemiche. Possono continuare a fare bene quello che hanno costruito in passato. Domani evitare le polemiche. Aumenta la creartività.

BILANCIA: interessante per quanto riguarda l’amore. Devono prendere una decisione sul lavoro. Domani le relazioni ufficiose diventano ufficiali. Arrivano buone notizie sul lavoro.

SCORPIONE: la fortuna è con loro. Favorite le finanze in questo periodo. Domani Luna in aspetto neutrale. Novità concrete sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 9-10 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni del weekend di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 9-10 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: bene le relazioni. Torneranno vincenti sul lavoro. Domani Luna nel segno. Buon recupero psicofisico in generale.

CAPRICORNO: grande slancio in amore. Devono risolvere un problema professionale. Domani torna la voglia di innamorarsi. E’ necessaria una riflessione sul piano lavorativo.

ACQUARIO: giornata carica di vitalità. Periodo interessante per il lavoro. Domani arrivano le storie importanti. Situazione astrologica migliore.

PESCI: qualche dissidio. Potranno ottenere qualcosa in più sul lavoro. Domani l’ansia li frenerà. Non si devono stancare troppo.