X


Paolo Bonolis, lutto ad Avanti un altro: “Sempre nel mio cuore”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis contrariato

Avanti un altro, Paolo Bonolis fa un triste annuncio: morta la sarta Eliana

Avanti un altro non è ancora ritornato in onda, il divertente e irreverente quiz di Canale5 condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti tornerà in onda a marzo. In questi minuti, però, Paolo Bonolis ha utilizzato i suoi profili social per fare un triste annuncio. Il programma infatti è stato colpito da lutto, è morta una donna che da anni lavorava nel programma, più nel dettaglio nel reparto di sartoria del quiz show, dal nome Eliana. Non solo il conduttore ma anche la moglie Sonia Bruganelli ha voluto salutare la donna ricordandola su Instagram e molti personaggi dal minimondo come Francesco Cozzolino, Laura Cremaschi e Maria Mazza si sono uniti al dolore.

Paolo Bonolis, lutto ad Avanti un altro: “Sempre nel mio cuore”

Tutta la squadra di Avanti un altro è stata colpita da un lutto, si è spenta come suddetto la signora Eliana che da anni lavorava nel programma. Non sono trapelati ulteriori dettagli sulle cause della scomparsa ma asciutto e toccante è stato l’addio che il conduttore ha voluto dare alla sua collaboratrice. Paolo Bonolis su Instagram ha ammesso:

“Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana.”

aggiungendo una foto della donna. Tra i tanti commenti spiccano quelli di Francesco Cozzolino, noto per essere l’oversize ad Avanti un altro:“Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole.”

Avanti un altro in lutto, quando torna in onda il programma di Paolo Bonolis

Il post di Paolo Bonolis in questione è visibile alla fine del paragrafo. Per quanto riguarda Avanti un altro, invece, ritornerà in onda con le puntate inedite a marzo mentre nei giorni scorsi è stato ufficializzato che sia Avanti un altro che Caduta Libera di Gerry Scotti approderanno in prima serata.