X


Avanti un altro e Caduta Libera: Bonolis e Scotti arrivano in prima serata

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis posto Gerry Scotti

Paolo Bonolis e Gerry Scotti sbarcano in prima serata: puntate speciali di Avanti un altro e Caduta Libera

Sono tra i conduttori più popolari e amati e sicuramente dei pilastri di Canale 5, non stupisce dunque che Paolo Bonolis e Gerry Scotti siano pronti per sbarcare in prima serata con i loro rispettivi quiz show Avanti un altro e Caduta Libera. Le indiscrezioni delle ultime settimane hanno trovato conferma nei promo trasmessi dalla rete ammiraglia di Mediaset in queste ore sui palinsesti del 2021 e tra conferme e novità spicca appunto la prima serata affidata a Gerry Scotti e Paolo Bonolis.

Avanti un altro- Pure di sera, Paolo Bonolis in prima serata: slittano a marzo le puntate del preserale

Innanzitutto per quanto riguarda Paolo Bonolis non è ancora stata svelata la data di messa in onda delle puntate di Avanti un altro-Pure di sera, ma molto probabilmente verranno trasmesse nella primavera del 2021. Più certo è invece quando finalmente Paolo Bonolis tornerà sugli schermi di Canale 5 con l’amico e collega Luca Laurenti e tutto il carrozzone di Avanti un altro nella fascia del preserale. Le nuove puntate dell’irriverente quiz, stando alle ultime indiscrezioni, verranno trasmesse a partire dall’8 marzo. Inizialmente erano previste per gennaio ma la loro partenza è slittata di circa due mesi. Infine, per quanto riguarda le puntate inedite del programma di Paolo Bonolis registrate prima della pandemia che non sono state trasmesse, sembra che saranno trasmesse ad agosto.

Caduta Libera, Gerry Scotti nel prime time: le puntate del preserale continuano da gennaio a marzo

Anche Gerry Scotti con il suo Caduta Libera sbarcherà in prima serata, tuttavia, non è ancora stata svelata la data d’inizio e sicuramente il quiz show formato dalle temibili, ma anche divertenti botole, subirà degli adattamenti per il prime time. Per quanto riguarda le puntate in onda nel preserale, queste continueranno fino a marzo, quando avverrà il passaggio del testimone con Avanti un altro di Paolo Bonolis. Gerry Scotti, inoltre, dopo un periodo difficile è al settimo cielo per l’arrivo della nipotina Virginia, chiamata così in suo onore, figlia di Edoardo e la compagna Ginevra.