X


Paolo Conticini annuncia dopo Ballando con le stelle: “Nuova avventura”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini a Domenica In

Ballando, Paolo Conticini annuncia i prossimi progetti su instagram: “Si parte per una nuova avventura”

Paolo Conticini è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Nello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, l’attore in coppia con Veera Kinnunen, è salito sul podio raggiungendo il secondo posto dietro i vincitori Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Adesso archiviata quell’esperienza, Paolo Conticini ha annunciato tramite i suoi profili social di essere pronto per i suoi prossimi progetti. Senza svelare nel dettaglio in cosa consistono, in una storia su Instagram, ha ammesso:

“Si riparte! Nuova avventura….”

Stasera tutto è possibile, Paolo Conticini tra gli ospiti di Stefano De Martino

Domani martedì 12 gennaio partirà la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, comedy show condotto da Stefano De Martino che in ogni puntata avrà tanti ospiti diversi. Per la prima puntata l’ex ballerino di Amici tra i vari ospiti avrà anche Paolo Conticini. In attesa dunque di sapere quali saranno i prossimi progetti di Paolo Conticini (che recentemente è stato tra i ‘pacchisti’ del programma di Carlo Conti Affari Tuoi, domani l’attore sarà a Step, nome abbreviato del programma di Rai2. Insieme a lui ci saranno anche Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Valeria Graci, Sergio Friscia, Francesco Arienzo ed il Mago Heldin.

Paolo Conticini scherza sugli anni compiuti: “Bei numeri 25!”

Paolo Conticini recentemente è stato ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno dove è rimasto spiazzato. Ieri invece, 10 gennaio, ha compiuto 52 anni e su Instagram ha ironizzato sulla sua età invertendo i due numeri.

“Ma oggi…devo spegnere le candeline!!!! 25 che bei numeri!!! Ps: poi li mettiamo in ordine dopo…”

ha ironizzato l’attore. Il post dell’attore è stato subito sommerso di like e commenti. A fargli gli auguri per il suo compleanno sui social sono intervenuti anche Selvaggia Lucarelli, Massimo Boldi, Christian De Sica ed il ballerino Maykel Fonts.