X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: previsioni del 2-3 gennaio

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo Paolo Fox 2-3 gennaio: previsioni di oggi e domani

Finalmente si è nel 2021 ed è disponibile l’oroscopo del giorno-domani e weekend di Paolo Fox, con le previsioni del 2 e 3 gennaio 2021, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: sbocceranno i sentimenti e i progetti di lavoro saranno importanti. Domani vorranno mettere in chiaro alcune questioni sentimentali. Devono affrontare un’importante questione professionale.

TORO: grande forza per quanto riguarda l’amore. Sarà una giornata stancante. Domani le incertezze dovrebbe essere superate. Il 2021 sarà un anno interlocutorio.

GEMELLI: stress emotivo non indifferente. Ci sono tensioni anche dal punto di vista professionale. Domani giornata conflittuale in amore. Ci sarà qualcosa da discutere con i colleghi.

CANCRO: c’è chi inizierà un nuovo lavoro. Possono avere delle opportunità. Domani piccoli contrasti da superare. Potranno ottenere grandi cose nel prossimo futuro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 2-3 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (2-3 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Luna e Venere favorevoli. Qualcosa sta cambiando sul piano professionale. Domani si metteranno in discussione tante cose. Giornata che parte con buone idee sul lavoro.

VERGINE: Luna nel segno. Possono riprendere quota sul lavoro. Domani dovranno valutare bene i nuovi incontri. C’è più energia, sarà una domenica positiva.

BILANCIA: c’è il desiderio di rimettersi in gioco grazie a Giove favorevole. Domani Luna nel segno. Devono ritrovare la voglia di rimettersi in gioco.

SCORPIONE: non è il momento giusto per lasciare il posto di lavoro. Evitare le polemiche con il partner. Domani saranno piuttosto turbati dal punto di vista sentimentale. Importante fare scelte diverse rispetto al passato.

Previsioni di Paolo Fox, 2-3 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 2-3 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: Luna favorevole che rafforza l’amore. Possono farsi valere sul lavoro. Domani piccole polemiche da sedare col tempo. Devono fare il punto della situazione sul lavoro.

CAPRICORNO: le relazioni appena nate saranno avvantaggiate. Tensione in aumento. Domani Luna e Marte favorevoli. Evitare i conflitti sul luogo di lavoro.

ACQUARIO: richiede pazienza il lavoro. Situazione sentimentale ancora agitata. Domani dovranno stringere i tempi perché ci sono delle buone opportunità professionali.

PESCI: è più facile parlare d’amore. Non devono fare scelte azzardate. Domani sarà la giornata peggiore per mettersi in discussione. Si sentono molto stanchi.