X


Paolo Fox, oroscopo del 1 gennaio 2021: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Oroscopo
Foto segni Oroscopo Paolo Fox zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del 1 gennaio 2021: le previsioni a I Fatti Vostri

Finalmente il 2020 lo si è gettato alle spalle con il suo carico di delusioni sentimentali e professionali, oltre all’emergenza sanitaria covid-19, virus che ha devastato il paese in tutti i suoi ambiti. Paolo Fox e tutti i suoi colleghi astrologi ammettono che il 2021 sarà un anno di rinascita per molti segni zodiacali come il Cancro o l’Ariete o il Sagittario ed ecco che a I Fatti Vostri l’astrologo Paolo Fox ha svelato il suo oroscopo del 1 gennaio 2021 segno per segno.

Paolo Fox, oroscopo del 2021: previsioni di venerdì 1 gennaio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del 1 gennaio 2021 svelato durante la puntata odierna de I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli e Samanta Togni.

ARIETE: addio a Saturno e Giove, non più opposti. Si vedrà un culmine nella primavera. Miglioramenti a partire dal mese di febbraio.

TORO: profonde riflessioni lungo l’intero corso del 2021. Ci vuole più impegno dal punto di vista professionale ed economico. Migliora la situazione sentimentale.

GEMELLI: Giove e Saturno sono di nuovo attivi. Devono rivedere certe situazioni dal punto di vista dell’amore.

CANCRO: ritrovano il coraggio di andare avanti senza più Saturno opposto. Alcune situazioni, soprattutto amorose, dovranno essere chiarite una volta per tutte.

LEONE: Giove e Saturno opposti. Ci sono delle difficoltà dal punto di vista professionale. Arriva un progetto importante per l’estate.

VERGINE: inaugurano una grande forza che potrà essere utilizzata sotto tanti punti di vista. Dovrà solo essere ben incanalata.

Previsioni 1 gennaio 2021: oroscopo degli ultimi segni di Paolo Fox

Infine, sempre secondo Paolo Fox, ecco le previsioni dell’oroscopo del 1 gennaio per gli ultimi segni dello zodiaco (oltre all’oroscopo del weekend).

BILANCIA: anno che nasce sotto l’insegna dei cambiamenti. Devono avere un atteggiamento sereno per quanto riguarda l’amore.

SCORPIONE: inizia l’anno un po’ sottotono. Nuova occasione professionale nel corso dell’estate.

SAGITTARIO: potranno recuperare subito dopo un inizio anno un po’ sottotono. Recuperano terreno anche sul piano sentimentale.

CAPRICORNO: ricercano una nuova identità dopo certe situazioni frustranti sotto tutti i punti di vista.

ACQUARIO: 2021 che si apre all’insegna della voglia di cambiare. Grande energia che deve essere incanalata.

PESCI: finalmente si recupera terreno sia dal punto di vista professionale sia sentimentale.