X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (28-29 gennaio). Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni del 28-29 gennaio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni zodiacali di oggi e domani (28-29 gennaio), per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: si migliora in amore. Situazione astrologica che promette qualcosa in più sul lavoro. Domani non dovranno sottovalutare gli incontri. Meglio non fare le ore piccole.

TORO: si renderanno conto che febbraio sarà il mese del fuori o dentro definitivo. Forte agitazione sul lavoro. Domani un po’ di polemica con il partner. Meglio non stancarsi troppo.

GEMELLI: risolveranno un piccolo problema. Periodo positivo sul lavoro. Domani Giove e Saturno dalla loro parte. Fine settimana buono per l’amore.

CANCRO: incontri speciali. Meglio non essere troppo puntigliosi sul lavoro. Domani qualche polemica dietro l’angolo. Troppi impegni sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (28-29 gennaio). Le previsioni

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani (28-29 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: vitalità migliore grazie alla Luna. Prudenza sul lavoro. Domani Luna nel segno. Grande trasporto amoroso. Stanno aspettando una bella proposta.

VERGINE: riceveranno qualche soddisfazione sentimentale in più. Arrivano momenti di stanchezza. Domani Luna e Marte favorevoli. Non è il caso di strafare.

BILANCIA: buon cielo per le relazioni. C’è un po’ di tensione in più. Domani meglio gestire con attenzione i piccoli gesti. Cautela sul lavoro.

SCORPIONE: meglio parlare con diplomazia. Dovranno affrontare degli ostacoli sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Non è escluso che arrivi una proposta.

Paolo Fox, previsioni 28-29 gennaio: oroscopo oggi-domani degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 28-29 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: Luna favorevole, presto lo sarà anche Venere. Bene anche il lavoro. Domani Luna favorevole. Stanchezza a causa del lavoro.

CAPRICORNO: potranno risolvere un problema di cuore. Devono rimboccarsi le maniche sul lavoro. Domani grande voglia di ripartire. Ostacoli da superare sul lavoro.

ACQUARIO: si sentiranno stanchi e nervosi. Tanti problemi da superare. Domani meglio evitare conflitti. Recupero psicofisico importante.

PESCI: possono rimediare ad alcuni errori. Troppa tensione. Domani non sarà possibile fare grossi cambiamenti sul lavoro. Attenzione alla Luna in opposizione.