X


Patrick Dempsey, al via le riprese di Ways & Means: anticipazioni e foto

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Patrick Dempsey

Ways & Means, anticipazioni: al via le riprese del nuovo political thriller con Patrick Dempsey

Le riprese di Ways & Means, nuovissimo political thriller ordinato dalla CBS, sono ufficialmente iniziate. Negli scorsi giorni, infatti, parte del cast e della troupe si sono ritrovati a Morristown (New Jersey) per girare le prime scene dell’episodio pilota. Una folla di fan, come facilmente prevedibile, ha quindi accolto il protagonista assoluto della nuova serie tv scritta da Ed Redlich: Patrick Dempsey. Quest’ultimo, che comparirà anche in veste di produttore esecutivo, presterà il volto ad un potente leader del congresso che proverà a cambiare il sistema politico dall’interno. L’uomo, dopo aver perso fiducia nella politica, deciderà infatti di stringere un’inaspettata alleanza con una giovane idealista del partito avversario.

Anticipazioni Ways & Means: la trama della nuova serie tv con Patrick Dempsey e Troian Bellisario

Ad affiancare Patrick Dempsey in Ways & Means ci sarà un altro volto noto delle serie tv americane. Come annunciato nelle scorse settimane da DeadLine, infatti, sarà Troian Bellisario (Spencer Hastings in Pretty Little Liars) a prestare il volto alla protagonista femminile: Claire. Quest’ultima, una giovane deputata idealista, collaborerà con personaggio interpretato da Patrick Dempsey per cambiare l’assetto dell’intera classe politica, a suo giudizio, irrimediabilmente corrotta. Desiderosa di fondere il suo idealismo con la sua ambizione, Claire sarà dunque impegnata nell’arduo compito di cambiare il congresso prima che sia troppo tardi.

Patrick Dempsey debutta in Ways & Means: le foto dal set della nuova serie targata CBS

In attesa di scoprire se la trama di Ways & Means appassionerà il pubblico americano, le prime foto dal set hanno già invaso i principali social. Se nella giornata di ieri è stato lo stesso Patrick Dempsey, che nelle scorse ore ha fatto una confessione sulla fine di Grey’s Anatomy, a condividere uno scatto dal backstage, numerose sono le immagini diffuse dai fan. Di seguito riportiamo, dunque, un breve video che le raccoglie integralmente: