X


Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey sul finale di serie: “Non accadrà presto”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Patrick Dempsey e Ellen Pompeo

Patrick Dempsey (Derek Shepherd) sul finale di Grey’s Anatomy: “Non accadrà presto”

Recentemente tornato sul set di Grey’s Anatomy 17 dopo una lunga assenza, Patrick Dempsey è stato intercettato dai microfoni di People.com. L’interprete dell’amatissimo Derek Shepherd, in vena di confessioni, ha quindi svelato le sensazioni vissute durante la reunion con i suoi colleghi storici. Un’occasione perfetta che l’attore ha colto per smentire le insistenti voci riguardanti un imminente epilogo del Medical Drama. Confermando che l’eventuale finale di serie sarà comunicato a tempo debito dalla produzione, l’attore ha svelato che la conclusione delle appassionanti vicende che ruotano intorno al personaggio di Meredith Grey non avverrà molto presto. Queste, nello specifico, le parole di Patrick Dempsey a tal proposito:

Penso che sarà rivelato a tempo debito e nel modo giusto. Vedremo quando succederà, ma non sembra che accadrà presto, questo è certo.

Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey sulla reunion con Ellen Pompeo: “E’ stato bello per entrambi”

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Patrick Dempsey, che presto tornerà in Italia per le riprese di Diavoli 2, pare dunque che Grey’s Anatomy 17 non sarà l’ultima stagione. Una notizia accolta positivamente dai numerosi fan del Medical Drama che avevano interpretato i clamorosi ritorni dal passato come un segno evidente che la serie tv si sarebbe conclusa presto. Entusiasta del suo ritorno, l’attore ha quindi proseguito la sua intervista commentato la reunion con la sua partner storica: Ellen Pompeo. Un incontro, quest’ultimo, che sembra aver regalato agli interpreti di Meredith e Derek  e a tutti i colleghi una serie di emozioni indescrivibili. Ecco, infatti, come Patrick Dempsey ha ripercorso quei momenti:

E’ stato bello per entrambi regalare ai fan qualcosa che chiedevano da tempo. Abbiamo usato la nostra piattaforma e la visibilità in modo positivo, quindi sono molto entusiasta. Erano tutti commossi quando ci siamo riuniti.

Patrick Dempsey omaggia gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy e svela la più grande eredità dello show

Dopo aver confermato che Derek Shepherd continuerà ad apparire nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17, Patrick Dempsey ha dunque concluso l’intervista omaggiando gli sceneggiatori per il grande lavoro svolto nei ben 15 anni di programmazione. In particolare l’attore, intercettato da People.com, ha rivelato che il merito più grande del Medical Drama è stato quello di indirizzare molti giovani verso le professioni mediche. Queste, infatti, le parole dell’interprete di Derek Shepherd:

Penso che la più grande eredità di Grey’s Anatomy riguardi il gran numero di giovani medici che si sono approcciati al mondo della sanità dopo esser stati ispirati dal nostro spettacolo.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Patrick Dempsey. Nel frattempo, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy tornerà in onda in America il 4 marzo e che nelle scorse ore Camilla Luddington ha parlato di un possibile ritorno di Arizona Robbins.