X


Patty Pravo commette una gaffe: figuraccia a Il cantante mascherato

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Musica
foto Patty Pravo a Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Patty Pravo commette una gaffe: figuraccia con Costantino Della Gherardesca

È partita con il botto la seconda edizione de Il cantante mascherato condotta da Milly Carlucci, le 9 maschere in gara si sono esibite dando degli indizi sulle loro identità mentre i giurati hanno fatto delle ipotesi si chi si nasconde sotto le maschere. In giura ci sono Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo insieme a Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo che si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. Patty Pravo infatti ha commesso una gaffe chiamando Costantino Gherardino. Dopo la figuraccia non è mancata una stoccata da Costantino: “Ci conosciamo da anni ma è un onore per me essere chiamato Gherardino, va benissimo.”

Il cantante mascherato, Patty Pravo imbarazzata da Caterina Balivo: “Ho paura a dirlo…”

Poco prima Patty Pravo si è resa anche protagonista di un altro momento di imbarazzo a Il cantante mascherato 2. Nel cercare di indovinare chi è il Lupo. Francesco Facchinetti ha esclamato che si trattasse di suo ‘zio’ Riccardo Fogli. Ebbene a questo punto Caterina Balivo ha esclamato: “Lui è un Lupo che si è fatto ingannare da un volpe ma ho paura a dirlo perché non ho molta confidenza” la giurata del programma di Milly Carlucci subito dopo ha spiegato che la volpe è proprio Patty Pravo, per la sua relazione, che all’epoca fece scandalo, con Riccardo Fogli. Patty Pravo non ha replicato alle dichiarazioni di Caterina Balivo ribadendo che anche a lei il Lupo sembrava Riccardo Fogli.

Patty Pravo a Il cantante mascherato: sbaglia il nome di Francesco Sarcina

Infine Patty Pravo nella prima puntata de Il cantante mascherato si è resa protagonista anche di un’altra piccola gaffe, ha sbagliato il nome di Francesco Sarcina sbagliando accento. Poco prima invece un’ipotesi sull’identità del Gatto fatta da Caterina Balivo non è piaciuta alla maschera che ha esternato il disappunto.