X


Pierluigi Diaco, confessione su Maurizio Costanzo: “E’ difficile…”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo Pierluigi Diaco gelosie

Pierluigi Diaco fa una confessione su Maurizio Costanzo: “E’ difficile stupirlo”

Dopo due estati alla conduzione di Io e Te (prima con Valeria Graci e Sandra Milo, poi con Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo), Pierluigi Diaco è pronto per una nuova avventura televisiva rappresentata da un nuovo programma: Ti sento, su Rai2, in seconda serata (dalle 23.15). Una fascia oraria che piace tanto a Maurizio Costanzo, suo grande maestro, sul quale ha fatto una confessione (in un’intervista al settimanale DiPiù Tv):

“E’ curioso di vedere il mio nuovo programma ed è difficile stupirlo. Spero di riuscirci”.

Ti sento anticipazioni e ospiti: Pierluigi Diaco svela chi ci sarà

Presto partirà su Rai2, in seconda serata, il nuovo programma di Pierluigi Diaco che si intitolerà Ti sento: “Programma di interviste” ha spiegato lui al settimanale DiPiù Tv, “ma si cercherà di far aprire il cuore dell’ospite facendogli sentire dieci suoni”. Tra gli ospiti ci saranno Roberto Mancini, l’allenatore dell’Italia, e poi ancora Amanda Lear, Donatella Rettore e la rapper Miss Keta. “Non saranno suoni a caso” continua Pierluigi Diaco, che è anche stato ospite di Mara Venier, dove lo ha definito un po’ tormentato negli ultimi tempi, “ma saranno legati a un aspetto della vita dell’ospite di turno”.

Maurizio Costanzo elogiato da Pierluigi Diaco: “E’ grazie a lui se adesso sono qui”

Sempre a proposito di Maurizio Costanzo, Pierluigi Diaco ha confessato: “E’ grazie a lui se adesso sono qui. E’ il mio primo maestro”. D’altronde non si perdeva una sola puntata del Maurizio Costanzo Show e adesso ci lavora a stretto contatto con il maestro.