X


Pierluigi Diaco, confessione sul nuovo programma: “Faccio un tipo di tv…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco Ti sento

Pierluigi Diaco sul suo nuovo programma confessa: “Faccio un tipo di tv lenta”

Il conto alla rovescia è iniziato! A partire dal 19 gennaio Pierluigi Diaco farà compagnia al pubblico di Rai2 in seconda serata con il programma Ti sento. Quello del presentatore romano sarà un viaggio delle emozioni in cui proporrà interviste inedite e profonde a personaggio del mondo dello spettacolo e dello sport. Sulle pagine del settimanale Oggi Pierluigi Diaco ha rotto il silenzio, svelando come sarà il suo nuovo programma e ammettendo che il suo modo di fare spettacolo si confà molto alla seconda serata:

“Faccio un tipo di tv lenta, dilatata, di parola. La seconda serata è una fascia che conosco, mi permette di prendere un pubblico largo”.

Il conduttore ha proseguito poi sottolineando che andare in onda in seconda serata con il nuovo programma Ti sento gli permette di arrivare a un pubblico che vuole entrare in una dimensione particolare, quella del sogno.

Ti sento nuovo programma di Rai2, Pierluigi Diaco svela: “Non vedo mai gli ospiti prima”

Le interviste che Pierluigi Diaco farà ai protagonisti di Ti sento prenderanno spunto da dieci audio che ricorderanno sensazioni e eventi del passato. Pierluigi Diaco ha raccontato che saranno delle interviste a braccio: “Non sono preparate, non vedo mai gli ospiti prima. Mi piace che il dialogo sia autentico e sincero, una sorpresa sul campo anche per me”. Il conduttore, che di recente ha parlato di Costanzo, ha poi anticipato chi saranno i protagonisti della nuova trasmissione di Rai2, svelando il personaggio che aprirà la prima puntata di Ti sento.

Ti sento anticipazioni: Pierluigi Diaco svela chi sarà il suo primo ospite

Il primo ospite di Ti sento sarà il ct della nazionale d calcio Roberto Mancini. Pierluigi Diaco ha raccontato che nel corso delle puntate si alterneranno poi artisti del calibro di Ornella Muti, Amanda Lear e Donatella Rettore. L’appuntamento perciò con Ti sento è per martedì 19 gennaio in seconda serata su Rai2.