X


Pierpaolo Pretelli, chiarezza su Elisabetta al GF Vip: “Non era una storia”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “Non era una storia”

Anche se è già cominciato un nuovo anno, al Grande Fratello Vip il concorrente Pierpaolo Pretelli non perde l’occasione per parlare dell’ex coinquilina Elisabetta Gregoraci. L’ex velino di Striscia la notizia nel corso della giornata del 2 gennaio 2021 oltre a ribadire a Samantha De Grenet di voler fare con Giulia Salemi tutto ciò che si sente, ancora una volta ha dichiarato che tra lui e la showgil calabrese nella casa di Cinecittà c’è stato soltanto un rapporto amichevole.

Il 30enne riferendosi all’ex moglie di Flavio Briatore, infatti ci ha tenuto a sottolineare: Con Elisabetta non era una storia“.

Pierpaolo Pretelli fa chiarezza su Elisabetta e sul feeling con Giulia al GF Vip: “Senza rimpianti”

Pierpaolo Pretelli nonostante al GF Vip 5 si sta legando sempre di più con Giulia Salemi, continua a commentare il legame nato nella casa di Cinecittà tra lui ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima anche se ha concluso la sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, è spesso al centro del gossip per la forte intesa avuta con l’ex velino di Striscia la notizia sotto i riflettori delle telecamere. Il 2 gennaio 2021 Pierpaolo complice il cucurio, si è confidato con Samantha De Grenet sul suo avvicinamento con Giulia Salemi. Il 30enne anche se nell’ultima puntata serale ha appreso che molti fan non stanno apprezzando il suo atteggiamento, riguardo al feeling con la modella italo-persiana ha dichiarato:

“Preferisco vivere senza rimpianti, mi dispiace per alcuni commenti ovvio”.

Pierpaolo inoltre ha ribadito per l’ennesima volta alla sua compagna di gioco che tra lui ed Elisabetta Gregoraci non c’è stata nessuna love story.

GF Vip, Elisabetta ancora nei pensieri di Pierpaolo Pretelli: “Sono ritornato me stesso”

Anche il primo giorno dell’anno Pierpaolo Pretelli ha ripensato ai momenti vissuti con Elisabetta Gregoraci al GF Vip. Durante una chiacchierata con Maria Teresa Ruta, l’ex velino di Striscia la notizia per iniziare non ha nascosto che avrebbe voluto sentire delle parole di supporto dai suoi familiari. A questo punto il 30enne che è stato gelato a Capodanno dalla madre, riferendosi alla complicità con l’ex gieffina e a quella con la Salemi ha aggiunto:

“Mi sono reso conto che quando è andata via sono ritornato me stesso. Ora con Giulia riesco a vivere lei in maniera più intima. Prima mi sentivo un pò in difficoltà con Elisabetta per essere più uomo come voleva lei”.