X


Pierpaolo Pretelli deluso da Dayane: “Non ha avuto rispetto di me”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Dayane GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli furioso a causa di Dayane: “Non ha avuto rispetto di me”

Al Grande Fratello Vip 5 si continua ancora a parlare dell’acceso confronto che Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello hanno avuto nelle scorse ore. La modella brasiliana ancora una volta ha criticato la nascente coppia formata dall’ex velino di Striscia la notizia e l’influencer italo-persiana. Soprattutto la 31enne Dayane ci è andata giù pesante con Pierpaolo, dicendogli di averlo visto preso di due coinquiline nella casa di Cinecittà. Ovviamente la Mello si è riferita alla complicità che l’ex compagno di Ariadna Romero ha instaurato sotto i riflettori delle telecamere con Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo nella giornata del 18 gennaio 2021 non ha nascosto di essere rimasto deluso dal pensiero espresso dalla Mello, infatti sfogandosi con Giulia Salemi ha asserito:

“Non ci sono scuse. Lei non ha avuto rispetto di me come padre”.

Pierpaolo Pretelli critica Dayane al GF Vip: “Lei non parla dando un parere”

Non si respira affatto un bel clima nella casa del GF Vip 5, dopo un gioco proposto da Tommaso Zorzi nella serata di ieri. Dayane Mello ha colto l’occasione al volo per criticare l’atteggiamento che Pierpaolo Pretelli ha avuto nel reality show, ma soprattutto l’approccio con Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. La modella brasiliana ha detto all’ex velino di Striscia la notizia: “Ti ho visto innamorato di due donne”. Il 30enne è sbottato sottolineando che tra lui e l’ex gieffina calabrese era già finita da tempo.

Nella giornata di oggi Dayane si è confrontata con Giulia riguardo alla discussione avuta con Pierpaolo, e non ha nascosto nuovamente di non credere che tra i due compagni di gioco ci sia amore: “Ma bisogna vederlo nel tempo. L’amore è come una pianta”. Successivamente Pretelli non appena la giovane italo-persiana gli ha riferito che Dayane non si fida di lui, mostrandosi abbastanza arrabbiato ha affermato:Lei non parla dando un parere. Vuole punzecchiare”.

Inoltre l’ex velino di Striscia la notizia che a detta di Salvo Veneziano sarebbe un doppiogiochista al 100 per 100 ha fatto rimanere senza parole la Salemi, dicendole che Dayane gli aveva dato il seguente consiglio quando loro hanno iniziato ad avvicinarsi:

“Pensa che all’inizio mi diceva che eri una ragazzina, e che invece io avevo bisogno di una donna”.

GF Vip, Dayane mette in guardia Giulia da Pierpaolo Pretelli: “Ho visto cosa ha vissuto prima di te”

Sempre oggi Dayane Mello ha cercato di mettere in guardia Giulia Salemi da Pierpaolo Pretelli. La modella brasiliana dopo aver detto alla coinquilina di credere alle sue parole ha aggiunto:

“Ma ho visto anche cosa ha vissuto Pierpaolo prima di te“.

L’influencer italo-persiana nonostante la sua compagna di gioco le ha fatto capire che dovrebbe procedere con più attenzione con Pierpaolo, si è detta certa dei suoi sentimenti:

“Sono ottimista. Lui è dalla mia parte. Parliamo molto e non mi era mai capitato”.

La discussa 27enne però ci ha tenuto a sottolineare di non essere ancora innamorata dell’ex velino di Striscia la notizia: “Parlare di amore è difficile, ma provo delle emozioni molto vicine”.