X


Pierpaolo Pretelli, il fratello si sfoga a Pomeriggio 5: “Mia madre soffre”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Giulio Pretelli Su Pierpaolo Pretelli Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, il fratello di Pierpaolo Pretelli prende le distanze: “Non può dire determinate cose”

La famiglia Pretelli continua ad essere al centro delle polemiche, soprattutto dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. In particolare dopo aver sentito gli ennesimi giudizi da parte dei genitori e del fratello, Pierpaolo Pretelli è andato su tutte le furie. Per questo Pierpaolo Pretelli ha detto di vergognarsi della sua famiglia ed ha difeso se stesso e Giulia Salemi. Ad intervenire oggi è Giulio Pretelli, e lo fa a Pomeriggio 5, dove spesso viene a commentare. Secondo Giulio Pretelli Pierpaolo ha esagerato:

“Quando uscirà capirà. Giulia è Giulia ma la sua famiglia è la sua famiglia. Non può dire determinate cose, mia mamma sta soffrendo moltissimo”.

Pierpaolo Pretelli criticato dal fratello Giulio a Pomeriggio 5: “Deve ringraziare i suoi genitori”

Sembra che il rapporto tra i fratelli Pretelli si sia incrinato e adesso ricucire lo strappo non è semplice. Dopo aver chiesto alla sua famiglia di stare fuori dalla sua vita amorosa Pierpaolo Pretelli si è sentito tradito dai loro continui interventi. Tuttavia il fratello di Pierpaolo Pretelli a Pomeriggio Cinque non ha per nulla apprezzato la reazione di Pierpaolo. “Se è al Grande Fratello deve ringraziare i suoi genitori per i sacrifici che hanno fatto” ha detto Giulio Pretelli con tono amaro.

Pomeriggio 5, il fratello di Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Ne abbiamo parlato bene”

A detta di Giulio Pretelli la clip montata dal Grande Fratello Vip, con l’estratto dell’intervista, non è stato veritiero. In quanto il fratello di Pierpaolo Pretelli dice di aver detto anche altro e di essere stato dunque frainteso. Intanto Pierpaolo Pretelli è deluso dalla sua famiglia e forse solo un confronto potrà rasserenare gli animi. Giulio a Pomeriggio Cinque ha tenuto anche a chiarire su Giulia Salemi, tirata in ballo con apprezzamenti tutt’altro che piacevoli. “Ne abbiamo parlato bene, ai miei genitori lei piace” ha detto il fratello di Pierpaolo per sistemare la situazione.