X


Pierpaolo Pretelli, il fratello criticato da Selvaggia Roma: “Una bandiera”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Selvaggia Roma GF Vip

GF Vip Pierpaolo Pretelli, il fratello attaccato da Selvaggia Roma: “Una bandiera”

Selvaggia Roma, una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip nonostante ha concluso la sua esperienza nel reality show da più di un mese non perde l’occasione per lanciare freacciatine ad alcuni ex coinquilini. L’influencer oltre a farsi sentire anche nel corso della nuova puntata del programma dichiarando che avrebbe voluto Stefania Orlando in finale al posto di Dayane Mello, sui social si è lasciata andare ad una critica indirizzata a Giulio, il fratello di Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo dopo essere stato sommerso da numerosi attacchi dagli utenti della rete ha fatto marcia indietro, facendo sapere a Giulia Salemi di aver cambiato idea su di lei lo scorso lunedì.

A quanto pare la presa di posizione di Giulio Pretelli non ha convinto Selvaggia, infatti ha scritto: “È come vedere una bandiera“.

Selvaggia Roma sul fratello di Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Svolazza nel vento”

Dopo le tensioni della scorsa settimana e il confronto acceso avuto nella casa del GF Vip 5 con il fratello Pierpaolo Pretelli pur aver detto più volte che le sue sue dichiarazioni sono state fraintese dai giornalisti, Giulio è tornato nella casa di Cinecittà. Questa volta il ragazzo che spesso è stato ospite dei salotti di Barbara D’Urso ha avuto modo di parlare con Giulia Salemi, colei che sembra aver fatto breccia nel cuore di suo fratello. Giulio Pretelli che nei giorni scorsi non aveva nascosto di sognare di vedere nascere una storia d’amore tra suo fratello e Pierpaolo, ha detto le seguenti parole all’influencer italo-persiana: “Mi ero affezionato all’amicizia speciale, ma ora mi sono ricreduto tantissimo. Pierpaolo è andato contro la famiglia, ci tiene davvero tanto. Arrivate fino alla fine io tifo per voi”.

Sempre ieri Giulio Pretelli alla domanda del conduttore che gli ha chiesto se era rimasto affascinato da Elisabetta Gregoraci ha dichiarato: “Sin da piccolo l’ho seguita, è stato per questo”. Il fratello di Pierpaolo nonostante ciò continua a non convincere parecchi fan del reality e neanche l’ex gieffina Selvaggia Roma. Quest’ultima si è fatta sentire con un post pubblicato tra le sue stories su Instagram, visto che dopo aver precisato che Giulio Pretelli è come una bandiera ha proseguito: “Che svolazza nel vento!”.

GF Vip Pierpaolo Pretelli, la recente frecciata di Selvaggia Roma: “Carattere zero”

Non è la prima volta che Selvaggia Roma attacca sia Pierpaolo e Giulio Pretelli, infatti di recente gli ha lanciato una frecciatina durante un break pubblicitario del reality show di Canale 5. Per la precisione l’influencer romana aveva detto la sua sull’acceso confronto che l’ex velino di Striscia la notizia ha avuto con il fratello nella scorsa puntata serale del GF Vip:

“Pierpaolo caccia le parole, carattere zero. Tuo fratello a stare fisso da Barbara D’urso vuole fare un programmino. È ovvio che preferivano Elisabetta”.