X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli deluso dalla sua famiglia: “Mi vergogno!”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli contro la sua famiglia: “Mi vergogno!”

Pierpaolo Pretelli, subito dopo la diretta del GF Vip di ieri sera, si è scagliato contro la sua famiglia. Difatti il giovane fidanzato di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip non ha nascosto di non aver affatto gradito le parole rilasciate da suo fratello a Fanpage.it. Per tale ragione il concorrente, parlando con la sua fidanzata di questa situazione assai incresciosa, ha rivelato di essere deluso dalla sua famiglia che continua a opporsi ciecamente alla loro storia d’amore:

“Mi vergogno per quello che hanno fatto. Ma che ca**o hanno combinato? Come cavolo gli è venuta in mente questa cosa? Per me è pure follia…”

Successivamente Pierpaolo Pretelli al GF Vip ha dichiarato che la sua famiglia non avrebbero rispettato il patto per cui non sarebbero dovuti andare in Tv a parlare dei fatti suoi in questo modo: “Ho detto loro ‘non esponetevi, non vi intromettete nelle cose mie’. Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto…”

Pierpaolo Pretelli furioso al GF Vip con la mamma e suo fratello: “Devono avere rispetto di Giulia”

Pierpaolo Pretelli, parlando sempre a tu per tu nella notte con la sua fidanzata Giulia Salemi, ha anche rivelato che sua madre e suo fratello dovrebbero rispettarla:

“Non ho parole per quello che hanno combinato. Devono rispettare te e chiunque io voglio al mio fianco…”

Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip si è poi scagliato contro suo fratello, aggiungendo dapprima che mai si sarebbe aspettato un simile comportamento da lui, e successivamente ha rivelato di stare molto male per tutta questa brutta situazione: “Mio fratello non avrebbe dovuto fare tutto questo. Mi chiedo solo perché l’ha fatto?! Da lui non me l’aspettavo, non sto bene adesso…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sbotta: “Sono in imbarazzo”

Il giovane ex velino Pierpaolo Pretelli, il quale è stato criticato da Selvaggia Roma, ha poi dichiarato di essere in profondo imbarazzo per tutta questa faccenda:

“Questo è il secondo imbarazzo del 2021, prima mia madre e adesso mio fratello, non ci voglio nemmeno pensare…”

Insomma il fidanzato di Giulia Salemi al GF Vip non si è certo nascosto dietro a un dito attaccando duramente la sua famiglia che si è esposta su questa sua storia d’amore in questo modo. Cosa avrà da dire a tal proposito la famiglia di Pierpaolo Pretelli?