X


Pierpaolo Pretelli, incidente nella Casa del GF Vip: lo sfogo dei fan

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
pierpaolo pretelli

GF Vip, Pierpaolo Pretelli vittima di un incidente: il gieffino è costretto a chiedere aiuto

Un accadimento funesto si è verificato nel gioco del Gf vip 5, che vede Pierpaolo Pretelli protagonista di un incidente improvviso. L’episodio, che intanto sta destando preoccupazione generale nei fedeli telespettatori dello spin-off del Grande fratello dedicato ai vip, si è registrato nelle ultime ore, durante il consuetudinario aperitivo degli inquilini del Gf vip in corso, del giovedì. Durante il momento aperitivo, in cui gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di concedersi dei drink e delle chiacchiere in totale relax, è infatti accaduto uno spiacevole inconveniente per l’ex velino di Striscia la notizia, sotto i riflettori della tv e in diretta, durante il daytime del Grande fratello vip. Tanto che Andrea Zelletta ha cercato di convincere Pierpaolo Pretelli a recarsi in confessionale per chiedere aiuto e, non appena realizzato la gravità dell’accadimento, l’ex velino si è fatto accompagnare nella stanza delle confessioni dalla sua neo fiamma, Giulia Salemi, allontanandosi così dalla comfort-zone della Casa.

Pierpaolo Pretelli sofferente al GF Vip: i fan si preoccupano e scrivono all’ex velino

Non appena tornato nella comfort-zone della Casa del Gf vip dal nuovo intervento registrato al confessionale del reality-show, Pierpaolo Pretelli è apparso visibilmente sofferente, in diretta tv, mentre si stendeva su un letto della celebre magione con del ghiaccio sul ginocchio. Prontamente, i fedeli telespettatori del Gf vip 5 nonché sostenitori di Pierpaolo (che ha ricevuto un affondo a distanza da parte di Dayane Mello nella Casa, ndr) hanno mostrato tutta la loro preoccupazione provata per il momento difficile dell’ex velino di Striscia la notizia, a mezzo social. Non a caso, ora emergono i relativi post dei fan del Gf vip preoccupati, sui vari social, come quest’ultimo: “2 minuti non lo inquadrano, eh? Che ha al ginocchio? Si è fatto male?”. E sono soprattutto i fan dei Gregorelli (coloro i quali sognano una futura lovestory tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ndr) a scrivere ora per l’ex velino.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli spiega l’accadimento funesto ai fedeli sostenitori

Dopo aver avviato breve ma intenso confessionale con gli autori della Casa del Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli ha deciso di chiarire l’incidente subito questa settimana. Ha fatto, in particolare, sapere di essersi fatto male mentre giocava a scopa, andando a battere il ginocchio inconsapevolmente contro un tavolo della Casa più spiata d’Italia. Almeno per il momento, Pierpaolo sembra non aver riportato delle gravi conseguenze, a seguito dell’incidente che lo ha appena visto protagonista al Grande fratello vip in corso. E, intanto, a fare da migliore cura per l’ex velino di Striscia la notizia è Giulia Salemi, che continua a riservargli effusioni amorose e conforto. Pierpaolo Pretelli, anche per effetto della sua lovestory con Giulia, è tra i papabili gieffini candidati alla vittoria del Grande fratello vip 5. Intanto, sono però molteplici le critiche mosse contro l’ex velino da parte del pubblico delle reti Mediaset e non solo. Secondo l’inquilina della Casa dei vip, Dayane Mello, il nuovo flirt di Pierpaolo con Giulia è paragonabile ad una relazione tra bambini e l’ex velino appariva più maturo nella conoscenza avviata al Gf vip con Elisabetta Gregoraci, ormai sospesa per via del ritiro della showgirl dal reality-show. Inoltre, lo staff di Pierpaolo su Instagram ha lanciato il seguente messaggio di auguri generale per il nuovo anno 2021, in nome e per conto del discusso gieffino vip: “Qualsiasi cosa tu possa fare o sognare di poter fare, incominciala. Il coraggio ha in sé il genio, il potere e la magia. Inizia ora! Buon 2021 a tutti”.