X


Pierpaolo Pretelli, parla Ariadna Romero: “Con Elisabetta ero felice”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero su Elisabetta Gregoraci: “Ha tirato fuori il meglio di lui”

Ariadna Romero, ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, intervistata dal settimanale Chi, torna a commentare le vicende sentimentali che hanno visto Pierpaolo al centro di un triangolo con Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Ariadna non vuole sbilanciarsi esprimendo la sua preferenza, però ammette: “Elisabetta ha tirato fuori il meglio di lui”. La Romero dichiara di conoscere Giulia Salemi, e che probabilmente il carattere dell’influencer non è quello che potrebbe sposarsi meglio con Pretelli: “Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha”. Ariadna Romero afferma che da madre se dovesse vedere accanto a Pierpaolo Pretelli un’altra donna probabilmente questa sarebbe Elisabetta Gregoraci: “Se penso alla donna della sua vita…Con Elisabetta ero felice e beata!”.

GF Vip, Ariadna Romero su Pierpaolo Pretelli: “È emotivamente ingombrante”

Ariadna Romero, nella sua intervista sul settimanale Chi, ha parlato del suo rapporto precedente con Pierpaolo Pretelli. Attualmente al centro delle chiacchiere per le sue discusse scelte amorose, secondo Ariadna, Pierpaolo non si rende realmente conto delle ripercussioni delle sue azioni: “Non è cattivo, è ingenuo…È emotivamente ingombrante. Non se ne rende conto”. Ariadna Romero, di recente ospite a Casa Chi, racconta che proprio a causa di questo modo buono di essere di Pierpaolo, lei non riusciva nemmeno ad arrabbiarsi con lui quando stavano insieme, e che l’unico momento in cui gli ha fatto qualche dispetto è stato quando Pierpaolo Pretelli ha deciso di partecipare a Uomini e Donne: “Diciamo che li la separazione era fresca. Eravamo ancora innamorati. In quei momenti si fanno anche i dispetti”.

Ariadna Romero, i baci tra Giluia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Sono decisioni di Pier”

Pierpaolo Pretelli negli ultimi giorni ha ricevuto alcuni ammonimenti da parte della sua famiglia per il suo rapporto definito troppo passionale, con Giulia Salemi. Ciò che è stato fatto notare a Pierpaolo è che i baci che si scambia con la Salemi possono essere visti anche da suo figlio Leonardo, di 3 anni. Ariadna Romero interviene sull’argomento e afferma: “Però Leo ha 3 anni, significa che il GF non lo segue sempre…Sta all’intelligenza di mamma ogni tanto mettere i cartoni”. Ariadna Romero chiarisce che chi vuole frequentare Pierpaolo resta una sua decisione, e che solo se la storia dovesse diventare davvero importante si potrà pensare di coinvolgere il figlio.