X


Pierpaolo Pretelli vuole diventare di nuovo padre: “Un’emozione che…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli vuole un altro figlio: “Un’emozione che vorrei rivivere”

Pierpaolo Pretelli uno dei protagonisti più chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, mentre si trovava a tavola con gli altri concorrenti si è lasciato andare ad una confessione che non è di certo sfuggita. L’ex velino di Striscia la notizia quando si parlava nuovamente del fatto che Andrea Zenga non abbia il sostegno della figura paterna, ha manifestato il desiderio di diventare padre per la seconda volta.

Le testuali sono state le parole pronunciate da Pierpaolo: Un’emozione che vorrei rivivere“.

Pierpaolo Pretelli, la confessione al GF Vip: l’ex velino desidera diventare di nuovo padre

Il 9 gennaio 2021 Pierpaolo Pretelli dopo aver messo a dura prova i compagni di gioco al GF Vip sottoponendoli a degli esercizi fisici, ha pronunciato delle parole che sicuramene non sono passate inosservate ai telespettatori. L’ex velino di Striscia la notizia non ha nascosto la sua volontà di avere un altro figlio, dopo Leonardo di tre anni nato dalla relazione sentimentale con Ariadna Romero.

Dopo aver dichiarato che diventare genitore è un momento emozionante che vorrebbe riprovare, il 30enne ha raccontato ad Andrea Zenga che la sua ex compagna ha subito 12 ore di travaglio. In effetti Pierpaolo aveva già parlato del complicato parto della sua ex compagna nel 2017, durante un’ospitata al fianco della stessa a Domenica Live.

GF Vip, Ariadna Romero rompe il silenzio su Pierpaolo Pretelli: “Mi ha detto che era finita per telefono”

Nel contempo in questi giorni mentre Pierpaolo Pretelli è entrato in crisi a causa di alcuni voci esterne che hanno insinuato che Giulia Salemi abbia già un fidanzato fuori dal GF Vip, la sua ex Ariadna Romero ha rotto il silenzio. Quest’ultima ospite a Casa Chi ha svelato per la prima volta dei retroscena sulla fine della sua storia d’amore con il padre di suo figlio:

“Quando è finito l’amore visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto in famiglia. Lo stesso vale per lui”.

A questo punto la showgirl ha confessato di essere stata lasciata dall’ex velino di Striscia la notizia attraverso un sms:

“Mentre io ero in USA abbiamo avuto una discussione brutta. Mi ha detto che era finita per telefono. In quel momento mi è caduto addosso il mondo”.

Infine Ariadna ha concluso facendo capire che tra lei e Pierpaolo non potrà esserci alcun ritorno di fiamma: Non è l’uomo che vorrei nella mia vita”.