X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa una gaffe con Karina: “Hai avuto il Covid”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso problema tecnico

Barbara d’Urso fa una gaffe con Karina Cascella oggi a Pomeriggio Cinque: “Hai avuto il Covid”

Barbara d’Urso ha parlato nella seconda parte di Pomeriggio 5 dei ‘mammoni’ vip. Ma prima di affrontare questo argomento, la conduttrice di Pomeriggio Cinque si è collegata con Karina Cascella per conoscere la sua opinione sul ‘caso Zenga’ che tanto sta appassionando i numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip. E nel momento in cui Barbara d’Urso ha presentato Karina Cascella ha fatto una gaffe. Cosa ha detto? In pratica la conduttrice ha salutato l’ospite facendole gli auguri per aver sconfitto il coronavirus:

“Bentornata Karina…Ha avuto il coronavirus e adesso è guarita per fortuna…”

Peccato che Karina Cascella non abbia mai avuto il Covid – 19.

Pomeriggio 5, Karina Cascella corregge Barbara d’Urso: “Mai avuto il coronavirus”

Ovviamente Karina Cascella oggi ospite a Pomeriggio Cinque, evidentemente imbarazzata per la gaffe commessa da Barbara d’Urso, ha dapprima sfoggiato un sorriso di circostanza, e successivamente ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue:

“No, Barbara non l’ho avuto…Ho paura di prenderlo…Molta paura…”

E Barbara d’Urso, che stamattina ha fatto una precisazione sugli ospiti a Live, ha immediatamente ribattuto: “Tu sei l’unica che non l’ha avuto…Scusami, ma non ti vedevo da un po’…E mi ero fatta questa idea…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, regia commette un errore: “Oggi davvero non ci comprendiamo”

Successivamente Barbara d’Urso ha mandato un servizio sempre legato a ciò che è successo ieri a Live Non è la d’Urso inerente al caso Zenga. Purtroppo però la regia di Pomeriggio 5 ha commesso un errore. Per tale ragione Barbara d’Urso si è scusata con i telespettatori, asserendo un po’ imbarazzata: “Regia oggi veramente non ci comprendiamo…” E difatti oggi non è stato neppure l’unico errore commesso dalla regia di Pomeriggio Cinque. Finito questo momento, la conduttrice ha chiamato in studio tutti gli altri ospiti per dare vita al talk sui mammoni.