X


Pomeriggio 5 interrotto, Barbara d’Urso dichiara: “Dobbiamo dare la linea”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto pomeriggio5 interrotto

Barbara d’Urso annuncia: “Scusate devo interrompere Pomeriggio Cinque”

E’ terminata giusto poco fa una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte del programma è stata dedicata interamente ai vip che hanno passato le vacanze all’estero nonostante la pandemia da Covid – 19. Ad un certo punto però Barbara d’Urso ha interrotto Pomeriggio Cinque. Il motivo? La conduttrice, sempre in prima linea nell’informare i suoi numerosi telespettatori, si è collegata con Matteo Renzi, il quale ha indetto una conferenza stampa per certificare la crisi di Governo: “Scusate, ma vi devo interrompere perchè mi dicono che è appena entrato Matteo Renzi…”

Pomeriggio 5 interrotto, Barbara d’Urso dichiara: “Riprenderemo il talk in un altro giorno”

Barbara d’Urso è poi tornata in video per annunciare la pubblicità. E una volta terminati i consigli per gli acquisti la conduttrice di Pomeriggio Cinque, visibilmente preoccupata per questa crisi di Governo, ha fatto sapere ai suoi numerosi telespettatori che l’argomento di questo talk show verrà ripreso in un altro giorno un po’ meno movimentato:

“Continueremo ovviamente a seguire la conferenza stampa di Matteo Renzi…Noi qua siamo abbastanza basiti…Ovviamente il talk sui vip in vacanza lo continueremo un altro giorno…”

Subito dopo Barbara d’Urso, la quale ha ricordato sui social che nella giornata di oggi di due anni fa andava in onda la prima puntata dell’ultima stagione della Dottoressa Giò, ha poi chiesto un’opinione a un suo ospite giornalista sulla crisi di Governo.

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 si scusa con gli ospiti: “Mi spiace non essere riuscita a farvi parlare tutti”

Ovviamente Barbara d’Urso si è anche poi scusata con gli ospiti perchè non è riuscita a farli parlare in quanto il talk di Pomeriggio Cinque è stato interrotto per dare spazio alla conferenza stampa di Matteo Renzi:

“Ovviamente chiedo scusa a tutti ma dare spazio a questo era inevitabile perchè colpisce tutti noi italiani…”

Insomma oggi è andata in onda una puntata di Pomeriggio 5 sicuramente diversa dalle altre.