X


Barbara d’Urso fa una rivelazione sulla sua carriera: “È successo anni fa”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso instagram oggi

Barbara d’Urso ricorda il ritorno della fiction La dottoressa Giò: “È avvenuto tre anni fa”

E’ una delle fiction alle quali Barbara d’Urso è rimasta più legata La dottoressa Giò, andata in onda con due stagioni a metà degli anni ’90, per poi tornare qualche anno fa con una terza edizione trasmessa sempre in prima serata su Canale5. Un ritorno, quello de La dottoressa Giò, che Barbara d’Urso ha voluto fortemente. E oggi, 13 gennaio, nell’anniversario del ritorno in onda de La dottoressa Giò, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Live Non è la d’Urso e Domenica Live ha scelto instagram per ricordare l’esordio della terza stagione della fiction, commettendo però un piccolo errore: come si può notare dalla foto visibile nel secondo paragrafo, ha scritto “tre anni fa”, ma in realtà la serie tv è tornata in onda a gennaio 2019, quindi due anni fa. Una piccola svista sicuramente perdonabile.

Barbara d’Urso ricorda la fiction La dottoressa Giò: “Tornata in onda il 13 gennaio dopo tanti anni”

Sempre nelle storie di instagram Barbara d’Urso su La dottoressa Giò ha ricordato che la terza stagione è andata in onda in prima visione a distanza di tantissimi anni dalla precedente. Ha fatto compagnia con otto episodi per quattro serate totali la fiction con protagonista Barbara d’Urso qualche anno fa al pubblico di Canale5, quando è tornata in onda. Dopo la conclusione si era parlato della possibilità che la conduttrice di Live Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live girasse anche una quarta edizione della serie tv, ma il progetto pare sia stato poi accantonato, visti anche i numerosi impegni televisivi della conduttrice (qualche sera fa citata scherzosamente da Carlo Conti su Rai1).

Live Non è la d’Urso, anticipazioni puntata di domenica prossima: Barbara d’Urso pronta a tornare in onda

Intanto, dopo essere tornata in onda con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d’Urso si prepara a riprendere le redini anche della conduzione di Live Non è la d’Urso, di nuovo in video da domenica sera.