X


Pomeriggio 5, irrompe vedova Bramieri: caos nello studio di Barbara d’Urso

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto vedova bramieri

Pomeriggio Cinque, vedova di Gino Bramieri telefona in diretta da Barbara d’Urso: “Mi sto sentendo male”

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 sembrava essere molto tranquilla, a parte qualche imprevisto. Ad un certo punto l’ospite di Barbara d’Urso, Lucia Bramieri, ha anche lanciato un appello alla moglie di suo suocero, nel tentativo di far pace dopo anni e anni di conflitti. Un appello che ha fatto infuriare però la vedova di Gino Bramieri, Angela Baldassini, la quale ha telefonato in diretta a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso per dichiarare di essere stremata nel continuare ad essere costretta ad ascoltare tutta questa faccenda, chiedendo la cortesia di non parlarne più:

“Volevo replicare…Sto tremando e mi sto sentendo male…E’ l’ora di farla finita di parlare di questa cosa! Non se ne può più…Lasciamolo riposare in pace…”

Pomeriggio 5, vedova di Gino Bramieri contro Lucia Bramieri: “Mi hai rovinato la vita!”

Lucia Bramieri ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha subito cercato di difendersi, asserendo di essere venuta oggi da Barbara d’Urso solo per cercare di chiarire con la vedova di Gino Bramieri. Tuttavia quest’ultima al telefono non ha voluto sentire ragioni, attaccando duramente l’ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5:

“Non parlare…Io voglio che il mio nome non si faccia più…Tu non sai nulla di me e di Gino…Non sai nulla di questa famiglia…Non farmi dire la verità…Non mi piace il gossip!”

La vedova di Gino Bramieri al telefono a Pomeriggio Cinque ha poi scagliato l’ultima freccia velenosa a Lucia Bramieri, accusandola di averle rovinato la vita: “Ho bisogno di serenità…Tu mi hai rovinato la vita! Gino non si meritava tutto ciò…”

Barbara d’Urso cerca di calmare la vedova di Gino Bramieri a Pomeriggio Cinque: “Calmati Angela”

Successivamente ha preso la parola Barbara d’Urso, la quale ha condotto oggi una puntata di Pomeriggio 5 davvero piena di imprevisti. E in questa occasione la popolare conduttrice ha cercato di calmare la vedova di Gino Bramieri, la quale è sembrata essere molto agitata:

“Angela, ti prego…Calmati! Ti conosco bene…E l’intenzione di Lucia Bramieri era quella di fare pace…”

Ma la vedova di Gino Bramieri a Pomeriggio Cinque non ha voluto sentire ragioni, chiedendo che non venga più detto nulla su questa faccenda. E Barbara d’Urso le ha promesso che questa sarà la prima e l’ultima volta che ne parlerà.