X


Pomeriggio 5, marito di Stefania Orlando su Roncato: “Situazione strana”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto pomeriggio5 marito stefania orlando

Stefania Orlando, suo marito ospite a Pomeriggio Cinque su Andrea Roncato confessa: “Situazione strana”

Queste ultime ore sono state molto complicate per Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima è andata in crisi dopo aver ascoltato ieri sera l’intervista rilasciata dal suo ex marito Andrea Roncato a Live Non è la d’Urso domenica scorsa. E addirittura subito dopo la diretta la donna ha anche tentato di abbandonare la Casa perchè davvero molto ferita per via di tutta questa ingarbugliata faccenda. Oggi Barbara d’Urso ha invitato a Pomeriggio 5 l’attuale marito di Stefania Orlando, il quale non ha fatto mistero di essere rimasto davvero molto male nell’ascoltare ciò che ha detto domenica scorsa Andrea Roncato a Live:

“Si commenta tutto da solo…Mi trovo in una situazione strana….Mi sembra tutto così assurdo e surreale…”

Pomeriggio 5, marito di Stefania Orlando sbotta: “Andrea Roncato ha ritrattato tutto”

L’ex marito di Stefania Orlando a Live Non è la d’Urso ha anche rivelato che la fine del loro matrimonio sarebbe stata la naturale conseguenza del fatto che lei pare avesse un altro. Oggi l’attuale marito di Stefania Orlando a Pomeriggio Cinque ha dichiarato di essere rimasto senza parole per questa rivelazione perchè anni fa in un’intervista rilasciata a Verissimo avrebbe detto ben altre cose:

“Conosco i motivi della fine del loro matrimonio…Andrea ha ritrattato tutto ciò che ha detto a Verissimo…Comunque non me la sento di tirare fuori certe cose…”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, a Pomeriggio 5 ha poi colto l’occasione per fare un’importante precisazione: “I motivi della loro separazione erano comunque altri…E il presunto uomo che ha tirato fuori Andrea Roncato non ero io…”

Roger Garth a Pomeriggio Cinque difende Stefania Orlando: “E’ una signora”

Subito dopo l’intervento del marito di Stefania Orlando oggi a Pomeriggio 5, il quale in queste ore si è sfogato sui social, ha preso la parola Roger Garth in collegamento da Roma. E quest’ultimo ha difeso a spada tratta Stefania Orlando, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “E’ stata una signora perchè non tira fuori certe cose…”