X


Stefania Orlando in crisi, il marito Simone: “È ora di tornare a casa”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando marito Simone GF Vip

Simone Gianlorenzi invita Stefania Orlando ad abbandonare il GF Vip: “È ora di tornare a casa”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. Finalmente dopo settimane di rumors, il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato ai concorrenti che il reality non terminerà l’8 febbraio, ma potrebbe prolungarsi ulteriormente di qualche settimana. La reazione dei Vipponi non si è fatta attendere, tant’è che finita la puntata alcuni di loro sono caduti in una profonda crisi. Tra questi, Stefania Orlando ha minacciato addirittura di abbandonare il reality, dirigendosi verso la porta rossa nel tentativo di farsi squalificare. Bloccata dai suoi coinquilini, la Orlando è rientrata in casa, ma evidentemente sconvolta ha trascorso il resto della nottata a piangere e a vomitare. Il marito di Stefania, Simone Gianlorenzi, molto attivo sui social, ha sempre supportato la moglie durante tutto il suo percorso, ma dopo le ultime scene a cui ha assistito ha invitato lui stesso Stefania Orlando ad abbandonare il GF Vip: È ora di tornare a casa.

Stefania Orlando, il like del marito Simone Gianlorenzi contro il GF Vip

Simone Gianlorenzi, con la sua costante presenza sui social ha sempre supportato la partecipazione della moglie Stefania Orlando al GF Vip. Nelle ultime ore sembra però che il musicista abbia cambiato idea, al punto da suggerire alla moglie di abbandonare il reality. Ma non è tutto, già ieri sera durante la puntata è accaduto qualcosa che non è piaciuto a Simone Gianlorenzi: si tratta del televoto per l’elezione della prima finalista. In gara per aggiudicarsi la finale, inizialmente c’erano Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi, che avrebbero dovuto sfidarsi con un televoto flash. Poco dopo invece Alfonso Signorini ha annunciato che ci sarebbe stata un’altra Vippona a contendersi il titolo eletta direttamente dalle donne della casa: Dayane Mello. Da lì è stato dichiarato che il televoto sarebbe durato tutta la settimana, e che solo lunedì verrà annunciata la finalista. Il web è insorto di fronte questo ennesimo cambio di rotta, affermando ancora una volta che il televoto fosse stato allungato per permettere ai fans brasiliani di Dayane di votare, truccando così il risultato. Commenti che lo stesso Simone Gianlorenzi, marito della Orlando, si è sentito di condividere.

Stefania Orlando in lacrime dopo le dichiarazioni di Andrea Roncato

Stefania Orlando nelle ultime ore ha vissuto un brutto momento di crisi, non è stato solo il prolungamento del GF Vip, ad aver fatto crollare la showgirl. A quanto pare Stefania è rimasta molto colpita dalle ultime dichiarazioni che l’ex marito Andrea Roncato ha fatto contro di lei. Stefania Orlando, nonostante abbia chiarito il suo punto di vista sul suo precedente matrimonio, è rimasta ferita da alcune insinuazioni fatte sul suo conto.