X


Pomeriggio 5, ospite choc: “Me l’hanno strozzato”. Barbara d’Urso la blocca

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto ospite pomeriggio5

Pomeriggio Cinque, ospite fa una rivelazione choc a Barbara d’Urso: “Me l’hanno strozzato”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte del rotocalco quotidiano di Canale 5 è stata dedicata interamente ai fenomeni paranormali. Numerosi gli ospiti oggi invitati in studio a parlare di questo tema, tra i quali la medium Susi Gallesi che pare abbia il dono di vedere gli angeli. E proprio quest’ultima, parlando di questo suo dono, ha fatto una rivelazione che ha turbato molto Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque. Cosa ha detto? L’ospite ha rivelato di aver avvistato un angelo in un periodo particolare della sua vita in cui è stata malissimo perchè purtroppo le hanno ucciso il gatto:

“Me l’hanno strozzato…Mi hanno fatto dei dispetti…Mi hanno strozzato il gatto…L’ho trovato davanti casa con un filo della luce…”

Ma a questo punto Barbara d’Urso è intervenuta per bloccare l’ospite a Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso interrompe la sua ospite a Pomeriggio 5: “Ti prego non scendiamo nei dettagli perchè è terribile”

Barbara d’Urso, visibilmente sconvolta per la rivelazione choc dell’ospite a Pomeriggio Cinque, è intervenuta per chiederle la cortesia di non scendere nei dettagli:

“Ti prego non scendiamo nei dettagli…Ti prego…E’ già terribile così…”

L’ospite di Barbara d’Urso è poi scoppiata a piangere a Pomeriggio 5 al solo pensiero di quello che ha dovuto subire il suo amato gatto: “Non ne potevo più di questa cattiveria…” E anche la conduttrice, la quale poco prima ha interrotto un inviato, ha faticato a trattenere le lacrime.

Serena Grandi ospite a Pomeriggio Cinque: “Sono molto agitata”

Successivamente ha preso la parola Serena Grandi a Pomeriggio 5, la quale ha dichiarato di essere assai emozionata perchè ha avuto modo di parlare nel dietro le quinte con la medium Susi. E quest’ultima le ha fatto delle rivelazioni sui suoi genitori che l’hanno lasciata di sasso: “Ho parlato a lungo con la signora prima e devo dire che sono agitata…”