X


Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso interrompe un inviato: “Scusate, no!”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Brbara D'Urso a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso blocca un inviato a Pomeriggio Cinque: “Scusate, no!”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso annuncia ai suoi telespettatori che mostrerà in diretta il giuramento di Joe Biden, nuovo presidente eletto degli Stati Uniti d’America. La conduttrice come sempre nella prima parte del talk show di Canale 5 si occupa di cronaca, e dopo aver mostrato in anteprima le immagini di Lady Gaga e Jennifer Lopez che hanno cantato per il nuovo Presidente, Barbara D’Urso fa partire il servizio che riguarda la nascita di un bambino tra i rifiuti, a Napoli. Sul posto è presente Vito Paglia, ma non appena l’inviato prende la parola, Barbara D’Urso lo interrompe cogliendo tutti di sorpresa: Scusate, no!, urla la conduttrice bloccandolo. Barbara è stata avvertita che proprio in quel momento Joe Biden stava prestando giuramento, e per poter trasmettere le immagini in diretta la D’Urso si è trovata costretta ad interrompere bruscamente l’inviato.

Barbara D’Urso annuncia a Pomeriggio Cinque: “È la terza volta in tredici anni”

Barbara D’Urso in questa nuova puntata di Pomeriggio Cinque ha seguito in diretta l’insediamento del nuovo Presidente degli USA, Joe Biden. La D’Urso osserva attentamente le immagini del giuramento e sottolinea il momento molto emozionante in cui Biden ha ricevuto l’affetto dei suoi familiari, nonché della Vicepresidente Kamala Harris. La regina di Canale 5 ci tiene a sottolineare che come sempre Pomeriggio Cinque si occupa di informazione tenendo il pubblico sempre informato su ciò che accade nel mondo, ma non solo. Barbara D’Urso, recentemente attaccata da Andrea Roncato, con molta soddisfazione annuncia:

È la terza volta in tredici anni che diamo in diretta l’insediamento di un Presidente degli Stati Uniti”.

Barbara D’Urso sulla donna che ha partorito tra i rifiuti a Napoli: “È una poveraccia”

Dopo il giuramento di Biden, Barbara D’Urso restituisce la linea a Vito Paglia, per informare i suoi telespettatori su ciò che è successo nelle ultime ore a Napoli. A quanto racconta l’inviato una donna ha partorito il suo bambino tra i rifiuti in un vicolo nei pressi di Poggioreale. Soccorsi dalle autorità e dall’ambulanza sia la mamma che il bambino stanno bene, ma la conduttrice cerca di approfondire le condizioni della donna e provando ad informarsi dichiara: “La mamma come sta? visto che è una poveraccia che vive in una baracca. Dove sta?”. L’inviato tranquillizza subito Barbara D’Urso affermando che la donna sta bene ed è ricoverata attualmente in una struttura ospedaliera.