X


Andrea Zenga, il fratello a Domenica Live: “Nostro padre non c’è mai stato”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Domenica Live
Foto Nicolò Zenga Domenica Live

Domenica Live, il fratello di Andrea Zenga Nicolò lo difende e sul padre Walter Zenga: “Non c’è stato”

E’ entrato da poco nella Casa del GF Vip Andrea Zenga ma è stato da subito apprezzato per la sua educazione. A colpire il pubblico però sono state anche alcune dichiarazioni di Andrea Zenga sul padre Walter Zenga, con il quale non ha rapporti. Oggi a Domenica Live è intervenuto il fratello di Andrea Zenga Nicolò che ha raccontato la sua verità. In particolare Nicolò Zenga ha confermato le parole del fratello. E nel difendere quest’ultimo ha detto:

“Nostro padre non c’è mai stato nei momenti chiave della vita”.

Andrea Zenga supportato dal fratello Nicolò a Domenica Live: “Non ha mai voluto criticare nostro padre”

Come sempre accade in queste situazioni familiari il pubblico del web si divide. Così, se la maggior parte ha apprezzato le confessioni di Andrea Zenga, altri non hanno appoggiato le critiche pubbliche. Ma a Domenica Live il fratello di Andrea Zenga Nicolò ha più volte ribadito che nessuno fa una colpa al padre per l’assenza. Poi Nicolò Zenga sulle dichiarazioni di Andrea verso Walter Zenga ha aggiunto:

“Non ha mai voluto criticare nostro padre. Perché ognuno fa le sue scelte. Nessuno gli ha mai fatto una colpa”.

Nicolò Zenga fa una confessione sul padre Walter Zenga: “Con me e Andrea non è stato un bravo papà”

Durante la puntata di Domenica Live Barbara d’Urso, che conosce Walter Zenga, ha ammesso di non riuscirsi a spiegare i comportamenti dell’ex calciatore. La conduttrice ha dunque chiesto a Nicolò Zenga quale spiegazione lui e Andrea Zenga si siano dati sul padre. Il ragazzo non ha saputo dare una risposta, così come Andrea Zenga, che non vuole il padre al GF Vip. Infine Nicolò ha confessato:

“Con noi non aveva quell’istinto paterno che ha adesso. E’ un bravo papà, quello che con noi non è stato”.