X


Pupo fa un appello importante prima della diretta del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Pupo GF Vip

Pupo fa un appello prima del Grande Fratello Vip: “Vacciniamoci”

Stasera ci sarà una nuova puntata del GF Vip. Alfonso Signorini è pronto a tornare a parlare di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli oltre ad affrontare il confronto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. E gli opinionisti Pupo e Antonella Elia hanno le loro lingue biforcute pronte a commentare la settimana appena trascorsa dagli inquilini. Pupo sul suo profilo Instagram ha voluto fare un appello importante prima della diretta del GF Vip:

“Vacciniamoci. Corsa disperata contro il tempo. Soprattutto i giovani devono vaccinarsi”.

GF Vip, Pupo annuncia sui social: “Chiedo ai rapper di uscire allo scoperto”

Sul suo profilo Instagram, Enzo Ghinazzi (in arte Pupo), prima della diretta del GF Vip (qui le anticipazioni), ha fatto un annuncio sui social: “Chiedo ai rapper di uscire allo scoperto e di schierarsi a favore della vaccinazione. Il vostro futuro dipende soprattutto da voi. Il futuro non è lontano e non abbiamo molto tempo. Il futuro è già in mezzo a noi”. Insomma, Pupo chiede che tanti cantanti giovani dicano ai followers di vaccinarsi dato che per ora molti testimonial sono persone anziane, molto spesso ultraottantenni.

Grande Fratello Vip, prossima edizione: Pupo farà di nuovo l’opinionista?

A febbraio si concluderà la quinta edizione del GF Vip e già si inizia a parlare della prossima. Prima che ciò accada Canale 5 ospiterà L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi, ma nel frattempo si inizia a parlare della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini sarà riconfermato? E soprattutto: Pupo e Antonella Elia ci saranno? Si dice: squadra che vince non si cambia.