X


Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: confronto tra Stefania-Tommaso

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi GF Vip

Anticipazioni GF Vip stasera: Tommaso Zorzi si confronta con Stefania Orlando

Dopo la pausa presa venerdì sera, Alfonso Signorini torna con una nuova spumeggiante puntata del Grande Fratello Vip, in onda subito dopo Striscia La Notizia. Antonella Elia e Pupo sono pronti a dire la loro sui concorrenti rimasti nella casa e che da ormai quattro mesi non hanno più contatti diretti col mondo esterno. Ma cosa succederà nella puntata di stasera del GF Vip? Grande spazio sicuramente al confronto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Tra i due ci sarebbero dei detti e non detti che devono essere chiariti onde evitare una crisi interna decisamente fuori dal normale.

Grande Fratello Vip anticipazioni: l’amore di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Nella puntata di stasera del GF Vip si parlerà di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (lui ha un dubbio ben preciso su di lei), ma anche della storia d’amore che sta nascendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due stanno procedendo bene ed è sempre lui ad aver confessato di voler di nuovo diventare padre qualora ci fosse il tempo, il modo e lo spazio una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Stasera avrà modo di intervenire anche Elisabetta Gregoraci?

Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Dayane Mello: tutti i concorrenti in nomination

In nomination si trovano Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Mario Ermito, Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: sul sito di MediasetPlay si può votare chi si vuol salvare al fine di spingere i propri beniamini sempre più in finale, che si terrà a fine febbraio. L’appuntamento con una nuova puntata del Grande Fratello Vip è per stasera subito dopo Striscia La Notizia.