X


Raffaella Carrà, nuova edizione di Carramba? Vip: “Secondo me non vuole”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raffaella Carrà carramba che sorpresa inizia a ottobre

Alessandro Cecchi Paone su una nuova edizione di Carramba: “Copierebbe gli altri show”

Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica su settimanale Nuovo Tv, rispondendo ad una delle domande rivoltegli da una lettrice su Raffaella Carrà, ha commentato la possibilità di un eventuale ritorno della cantante, alla guida della storica trasmissione Carramba! Che sorpresa. Secondo il giornalista, non vi sono molte possibilità che tutto questo accada, e proprio per volontà della Carrà stessa: “Secondo me è proprio la bravissima Raffaella a non voler rifare il programma”, scrive Alessandro Cecchi Paone, convinto del fatto che Raffaella Carrà non riporterebbe in auge un format ormai ripreso da molte altre trasmissioni.

Alessandro Cecchi Paone sul ritorno di Raffaella Carrà in tv: “Spero le chiedano un’idea nuova”

Alessandro Cecchi Paone esclude totalmente un possibile ritorno di Carramba! Che sorpresa, ma sulle pagine di Nuovo Tv, confessa che sarebbe molto entusiasta, e come lui sicuramente milioni di italiani, di rivedere presto Raffaella Carrà in tv. La Carrà, che di recente ha fatto una confessione da Alberto Matano, rappresenta la storia della televisione italiana, motivo per cui Cecchi Paone è così convinto del fatto che solo lei potrebbe portare una ventata di novità da opporre a trasmissioni che non fanno che ripetere sempre lo stesso format. “Spero le chiedano presto un’idea nuova”, afferma Alessandro Cecchi Paone, riconoscendo a Raffaella Carrà, una notevole capacità creativa e autoriale. Purtroppo il giornalista non crede che tutto ciò possa avvenire in tempi brevi, visto che ormai in tv prevalgono generi quali i talent e i reality.

Raffaella Carrà, duro sfogo: “Le cose belle accadute nel 2020? Nessuna”

Da pochi giorni si è concluso un anno difficile per tutto il mondo, la pandemia ha segnato la vita di tante persone, e proprio in merito a questo, in una recente intervista, Raffaella Carrà si è lasciata andare ad una triste confessione: “Sono più ansiosa adesso di prima…giorni fa mi sono chiesta quali sono le cose belle accadute nel 2020? Nessuna, nulla”. La Carrà sembra molto scoraggiata e ricorda con amarezza l’anno appena trascorso, segnato dalla morte di tante personalità di spicco, tra cui Diego Armando Maradona, la cui scomparsa la stessa Raffaella ha definito: “Un grande dolore”.