X


Raffaella Carrà, triste confessione ad Alberto Matano: “Non va benissimo”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Raffaella Carrà carramba che sorpresa inizia a ottobre

La vita in diretta, Raffaella Carrà fa una triste confessione ad Alberto Matano: “Va abbastanza bene ma non benissimo”

Purtroppo non la si vede più molto spesso in televisione, ma Raffaella Carrà occupa certamente un posto molto speciale nel cuore di tutti gli italiani. Per questo motivo, nella puntata di oggi de La vita in diretta, quando ha avviato la conversazione telefonica con lei, Alberto Matano era palesemente molto emozionato. La conduttrice, ballerina e show girl tra le più importanti della storia della televisione italiana, però, gli ha subito fatto una triste confessione:

Va abbastanza bene, ma non benissimo.

Raffaella Carrà ha in questo modo fatto riferimento al periodo ancora complicatissimo che tutti stiamo attraversando a causa dell’epidemia virale. Per questa ragione, nel proseguo della telefonata, ci ha tenuto a inviare un messaggio di speranza e responsabilità a tutti gli italiani all’ascolto. Risentire la sua voce, ne siamo certi, avrà risollevato il morale di molti.

Raffaella Carrà, sfogo a La vita in diretta: “Dobbiamo vedere ogni giorno aghi nelle braccia delle persone?”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dopo aver fatto una triste confessione, Raffaella Carrà ha voluto dare un suo modesto consiglio a tutti quanti si occupino in questo momento di sensibilizzare il popolo alla vaccinazione. Queste le parole della conduttrice ad Alberto Matano:

Dobbiamo per forza vedere in ogni momento del giorno questi aghi che entrano nelle braccia delle persone? Perché?

Raffaella Carrà ha poi, a scanso di equivoci, specificato di essere favorevolissima alla vaccinazione.

La vita in diretta, Alberto Matano a Raffaella Carrà: “Ti voglio ringraziare pubblicamente”

Alberto Matano, oggi per altri motivi sorpreso a La vita in diretta, ha avuto l’onore di ospitare telefonicamente Raffella Carrà. Per questo motivo, ha voluto manifestarle apertamente la propria gratitudine:

Grazie per questo regalo: ti voglio ringraziare pubblicamente.