X


Raimondo Todaro, nuovo amore dopo Ballando con le Stelle: ecco chi è

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo Todaro 15 maggio

Raimondo Todaro, nuovo amore dopo Ballando con le Stelle: ecco chi è la fidanzata

Raimondo Todaro, ha ritrovato l’amore. Numerosi sono i fan di Ballando con le Stelle che speravano in una storia tra il ballerino e ed Elisa Isoardi, ma a quanto pare i due sono realmente solo amici, poiché la ragazza che ha fatto innamorare Todaro, altri non è che una delle professoresse de L’Eredita: Sara Arfaoui. A dare la notizia in anteprima, è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato gli scatti dei due, insieme a Roma. Tra baci, passeggiate mano nella mano e giri in motorino, la nuova coppia, è davvero felice e innamorata. Sembra che Raimondo abbia davvero voltato pagina, dopo la fine del suo matrimonio con la ballerina di Amici, Francesca Tocca.

Raimondo Todaro, il rapporto speciale con Elisa Isoardi

Durante la messa in onda di Ballando con le Stelle, in molti hanno sperato che tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi potesse concretizzarsi una storia d’amore, ma a quanto pare il ballerino è felicemente impegnato in un’altra relazione. I due hanno sempre smentito i gossip sul loro rapporto, e nonostante le loro esibizioni abbiano fatto sognare milioni di italiani, hanno sempre parlato di affetto e stima reciproca. Una bella amicizia, dunque, quella tra i due protagonisti di Ballando co le Stelle, che è continuata anche dopo la fine del programma. Proprio Elisa, infatti, recentemente in un’intervista ha affermato di sentire Todaro al telefono tutti i giorni.

Raimondo Todaro, da Ballando con le Stelle al Cantante Mascherato

Dopo il successo ottenuto a Ballando con le Stelle, e aver ritrovato l’amore, sembra che per Raimondo Todaro sia iniziato un periodo d’oro. A quanto pare il ballerino è già tornato al lavoro, impegnato in un altro progetto professionale, ovvero, quello di curare, per il secondo anno, le coreografie del programma di Milly Carlucci: Il Cantante Mascherato.