X


Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: primo incontro, storia d’amore, figlie

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raoul Bova e Rocio Munos Morales

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales storia d’amore: il primo incontro sul set di Immaturi

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono una delle coppie più solide dello spettacolo. I due, nonostante la sostanziale differenza di età, dopo 8 anni insieme sembrano più uniti che mai. I due attori si incontrano per la prima volta sul set di Immaturi-Il viaggio, ma la scintilla scocca esattamente un anno dopo, nel 2013, in un momento particolarmente difficile per entrambi. Infatti, mentre Raoul Bova pone fine al suo matrimonio con Chiara Giordano, dopo 12 anni e due figli insieme, Rocío sta uscendo da poco da una relazione che le ha provocato molta sofferenza: “La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono”, ha affermato la Morales in un’intervista, sottolineando come entrambi, vivendo un dolore simile, siano stati l’uno il supporto dell’altra.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: figlie, matrimonio, accuse di tradimento

La relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è stata al centro del gossip per molto tempo. Spesso la Morales è stata accusata di essere una rovina famiglie, e la stessa ex moglie di Raoul Bova, aveva lasciato intendere che il marito l’avesse tradita con l’attrice spagnola. In realtà sia Raoul che Rocío hanno categoricamente smentito le voci dichiarando di avere un profondo rispetto per l’istituzione della famiglia e che nessuno dei due avrebbe fatto una cosa del genere. In più Raoul Bova ha specificato che il matrimonio con la Giordano era già finito da molto tempo. Dal grande amore tra Raoul e Rocìo sono nate due bambine: Luna, nel 2015 e Alma nel 2018 e stando ad alcuni rumors sembra che la scorsa estate la coppia abbia trascorso alcuni giorni in Puglia alla ricerca di una location per celebrare il loro matrimonio.

Raoul Bova è Giorgio Armani nella nuova fiction Made in Italy in onda stasera

Raoul Bova tornerà in tv questa sera su Canale 5 per la seconda puntata della fiction Made in Italy. Bova interpreta il ruolo dello stilista Giorgio Armani nella serie che vede protagonista Irene, una ragazza alle prese con la grande opportunità di entrare a far parte del mondo della moda nella Milano del 1974.